Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 23 ottobre 2010

Emma Marrone - Dalle vene
Video e testo

Emma Marrone - A me piace così - tracklist



Il testo

Scendi piano sei neve su di me
leggera tocchi il suolo
io terra fertile.
Stenditi, togli le paure, copri le pianure, bevi dalle vene.

E...Avvolgimi di vita sempre, io dai silenzi scuri ti proteggero.
Accendimi a luci spente, poi sciogliti piano così, dolcemente.

Tocca piano la mia inquietudine,
infondo siamo forti e sensibili,
spogliami delle mie paure, siamo anime pure senza più catene.

Sconvolgimi la vita sempre, io dai silenzi scuri ti proteggero.
E...Accendimi a luci spente, poi sciogliti piano così, dolcemente.

Sconvolgimi la vita sempre, io dai silenzi scuri ti proteggerò.
E...Accendimi a luci spente, poi sciogliti piano così, finalemtente.

Finalmente...
Finalmente...

Nessun commento:

Posta un commento