Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 aprile 2010

Malika Ayane - MILLE

Malika Ayane - MILLE, TESTO, VIDEO




Il testo

Ci sono mille luci accese
Ci sono almeno mille scuse
Ci sono mille cose che io domani non farò
Non so le conto ancora un po'
Non mi confondere, non mi confondere no
O, o, o, o, o, o,
Mmh (pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa)
Mmh (pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa)
Pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa
Mille motivi per soffrire
E mille vuoti da riempire
Mille domande che io ho solo per me
E quindi adesso tu non mi confondere
E, e, e, e, e, e,
E, e, e, e, e, e, e, e
Pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa
Non mi rispondere, non mi confondere no
Pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa
Pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa
Aah (pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa)
Aah (pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa)
Aah (pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa)
Aah (pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa)
Aah (pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa)
Aah (pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa, pa)

Nessun commento:

Posta un commento