Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 1 aprile 2010

Emma Marrone - MERAVIGLIOSA - accordi, testo e video

OLTRE - tracklist del nuovo album

Amici 9 - Artisti vari

Midi Karaoke

Emma Marrone - MERAVIGLIOSA - accordi, testo e video, karaoke, midi





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm Oggi il passato non conta, MI/SOL# oggi va bene così. SOLm REm L’unica cosa che conta è che tu sei qui. REm E quando cade una stella MI/SOL# non sono mai quella che SOLm REm il desiderio più bello lo esprime per se. SIb SOL/SI E’ passato il tempo ma ti ricordi anche tu DO LA/DO# REm eran giorni belli che somigliavano ad angeli. REm SOLm E questa notte sarà meravigliosa con te LA mentre mi stringi, mentre mi parli SIb DO sento che stai tornando da me. REm SOLm E questa volta sarà dannatamente bella LA SIb mentre mi stringi a te fragile come argilla. DO REm REm MI/SOL# La verità non è quella che si ricorda perchè SOLm REm il tempo solo cancella le lacrime. REm MI/SOL# Però il ricordo più bello rimane vivo SOLm REm perchè il tempo solo non riesce a nasconderti a me. SIb SOL/SI E’ passato il tempo ma ti ricordi anche tu DO LA/DO# REm erano giorni belli che somigliavano ad angeli. REm SOLm E questa notte sarà meravigliosa con te LA mentre mi stringi, mentre mi parli SIb DO sento che stai tornando da me. REm SOLm E questa volta sarà dannatamente bella LA SIb mentre mi stringi a te fragile come argilla. SOLm Fare a meno di te REm FA a cos'è servito, SIb se anche il tempo che passa non è DO SI MIm mai riuscito a nascondermi e nasconderti a me. MIm LAm E questa notte sarà meravigliosa con te SI mentre mi stringi, mentre mi parli DO RE sento che stai tornando da me. MIm LAm E questa volta sarà dannatamente bella SI DO mentre mi stringi a te fragile come argilla. RE MIm

Nessun commento:

Posta un commento