Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 11 aprile 2010

Baustelle - I MISTICI DELL'OCCIDENTE - accordi, video e testo

Baustelle - I Mistici dell'occidente (album cd)



Il testo

Amore di povertà non conosce guerra 
ne ladri, assassini, fulmini e siccità 
e altri serpenti di questa terra 
non li temerai 
amore di povertà non conosce re 

cos'altro ti può servire 
se vai nel bosco 
cos'altro ti può aiutare
laggiù in città 
tuo padre consiglierà il coltello 
contro tutti i guai 
cos'altro se non il ferro ti salverà 

no ci salveremo disprezzando la realtà 
e questo mucchio di coglioni sparirà 
e ne denaro e ne passione servirà 
gentili ascoltatori siamo nullità 

equipaggi persi in alto mare 
forse il presidente non lo sa 

che cosa ti porti dietro
di questi tempi 
e per il viaggio marta che indosserà 
sua madre le comprerà il cappotto 
contro venti e neve 
e quel cappellino della pubblicità 

no ci salveremo disprezzano la realtà 
e questo branco di coglioni sparirà 
sarà dolcissimo distruggerci vedrai 
e come i cieli amore nitido sarà 

saremo santi disprezzando la realtà 
e questo mucchio di coglioni sparirà 
e ne bellezza o copertina servirà 
e siamo niente siamo solo cecità 

pesci avvelenati in mezzo al mare 
questo il presidente non lo sa

Accordi per chitarra

Lam          Sol                Lam 
Amore di povertà non conosce guerra
    Do                 Sol             Lam  Mim 
E  ladri assassini e fulmini e siccità
   Do                  Sol             Lam 
Ed altri serpenti di questa terra
           Mim 
Non li temerai
  Lam          Sol              Mim  Mi 
Amore di povertà non conosce re
    Lam              Sol               La 
Cos'altro ti può servire se vai nel bosco
    Do                Sol                Lam  Mim 
Cos'altro ti può aiutare laggiù in città?
    Do              Sol               Lam 
Tuo padre consiglierà il coltello
                Mim 
Contro tutti i guai
    Lam               Sol             Mim  Mi 
Cos'altro se non il ferro ti salverà?
Mi 
No.
         La                      Lamaj7 
Ci salveremo disprezzando la realtà
         Si                        Mi 
E questo mucchio di coglioni sparirà
        La                   Lamaj7 
E né denaro né passione servirà
           Si                    La 
Gentili ascoltatori siamo nullità
Mi          Mi7            La 
Equipaggi persi in alto mare
Mi             Mi7            La 
Forse il presidente non lo sa
Lam   Re   Lam   Do   Sol   Lam   Mi 
Che cosa ti porti dietro di questi tempi?
E per il viaggio Marta che indosserà?
Sua madre le comprerà il cappotto
Contro venti e neve
E quel cappellino della pubblicità
No.
Ci salveremo disprezzando la realtà
E questo branco di coglioni sparirà
Sarà dolcissimo distruggerci, vedrai
E come i cieli
Amore nitido sarà
Saremo santi disprezzando la realtà
E questo mucchio di coglioni sparirà
E ne bellezza o copertina servirà
Che siamo niente
Siamo solo cecità
Pesci avvelenati in mezzo al mare
Questo il presidente non lo sa.

Mi   Si   La   Mi

Nessun commento:

Posta un commento