[googleb0de03b8602a8fdb.html]

martedì 12 gennaio 2010

NINA ZILLI - L’uomo che amava le donne
Sanremo 2010
Video, testo e accordi





I cantanti in gara



Sempre lontano (album CD)


Midi Karaoke



Il testo

Sempre lontano
ami tutte a modo tuo
ami tutte le
donne
e sei bello come un dio.
Dopo di me
amori stupidi
povere amanti che hai…
Lo sai,
improbabili ed inutili… come fai?
Solamente tu
dimenticarti è
difficile
eri un pò di più
mi piaceva come amavi tu.
Quanto sai fare l’uomo?
se
non ci sono io
ti consumi in un giorno
nell’attesa di un addio.
Lo so da me.
Qual è il tuo limite
tutte le donne che vuoi le hai
ma d’amore tu non muori
mai, proprio mai.
Solamente tu
dimenticarti è difficile
eri un pò di più
mi
piaceva come amavi tu, solo tu, solo tu.
Solamente tu
dimenticarti è difficile.
Non ti voglio più
ma era bello come amavi tu, solo tu, solo tu.

Accordi per chitarra

Re- Sol-

Sempre lontano

Do Re-

Ami tutte a modo tuo

Sol-

Ami tutte le donne

Do Re-

Sei bello come un dio

Sol-

Dopo di me

Do Re-

Amori stupidi

Sol- Do

Avere amanti che hai, lo sai

Re-

Improbabili ed inutili, come fai

Sol- Do Re-

Solamente tu, dimenticarti è difficile

Sol-

Eri un pò di piu

Do Re-

Mi piaceva come amavi tu




Sol-

Quanto sai fare l’uomo

Do Re-

Se non ci sono io

Sol-

Ti consumi in un giorno

Do Re-

Nell’attesa di un addio

Sol- Do Re-

Lo so da me, qual è il tuo limite

Sol- Do

Tutte le donne che vuoi, le hai

Re-

Ma d'amore tu non muori mai




Proprio mai

Sol- Do Re-

Solamente tu, dimenticarti è difficile

Sol-

Eri un pò di piu

Do Re-

Mi piaceva come amavi tu

Solo tu solo tu



Sol- Do Re- Mi-





La- Re Mi-

Solamente tu, dimenticarti è difficile

La- Re

Non ti voglio piu, ma era bello

Mi-

Come amavi tu, solo tu solo tu

Re Mi-

Yeh eh


Accordi per chitarra

Dm

Gm C Dm
SEMPRE LONTANO AMI TUTTE A MODO TUO

Gm Am Dm
AMI TUTTE LE DONNE E SEI BELLO COME UN DIO

Gm C Dm
DOPO DI ME AMORI STUPIDI

Gm Am7
POVERE AMANTI CHE HAI, LO SAI

Dm
IMPROBABILI ED INUTILI COME FAI

Gm C Dm F
SOLAMENTE TU DIMENTICARTI E' DIFFICILE, YEAH EH

Gm C Dm
ERI UN PO' DI PIU' MI PIACEVA COME AMAVI TU

A# C Dm
QUANTO SAI FARE L'UOMO SE NON CI SONO IO

Gm Am Dm
TI CONSUMI IN UN GIORNO NELL'ATTESA DI UN ADDIO

A#6 C Dm
LO SO DA ME QUA L E' IL TUO LIMITE

Gm Am7
TUTTE LE DONNE CHE VUOI, CHE HAI

Dm
MA D'AMORE TU NON MUORI MAI PROPRIO MAI

Gm C Dm F
SOLAMENTE TU DIMENTICARTI E' DIFFICILE, YEAH EH

Gm C Dm
ERI UN PO' DI PIU' MI PIACEVA COME AMAVI TU

Gm Am Dm Gm C Dm Em
SOLO TU SOLO TU


Am D Em
SOLAMENTE TU DIMENTICARTI E' DIFFICILE, YEAH EH

Am D Em
NON TI VOGLIO PIU' MA ERA BELLO COME AMAVI TU

SOLO TU, SOLO TU YEAH EH...

Nessun commento:

Posta un commento