Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 gennaio 2010

JACOPO RATINI - Su questa panchina - Sanremo 2010 - Video e testo

I cantanti in gara 















Il testo

Il mondo canta storie 
che parlano d'orrore 
noi non lo ascolteremo 
Il mondo fa la guerra 
noi tutti giù per terra 
giocheremo a biglie 
Dipingimi la faccia 
coi colori dell'arcobaleno 
sorridi ancora perchè 
il tuo sorriso porterà il sereno 
Ci conosciamo ci siamo detti ti amo 
e non è successo nulla di strano 
Questa paura di amare 
che ci gira intorno 
è solo una bugia 
per non guardarsi dentro 
Ora siam di nuovo qua
come qualche anno fa
su questa panchina 

Il mondo canta storie 
che parlano d'orrore 
noi non lo ascolteremo 
Il mondo fa la guerra 
noi tutti giù per terra 
giocheremo a biglie 
Ora siam di nuovo qua 
come qualche anno fa 
su questa panchina 
E guardo gli occhi tuoi
perchè negli occhi tuoi 
si vede il cielo 
E basta un tuo sorriso 
che mi sento già così sereno 
Oggi partiamo oggi voliamo 
e mano nella mano ndiamo lontano 
Questa paura di stare bene 
insieme è una bugia degli uomini 
per non soffrire 
Ora siam di nuovo qua 
come qualche anno fa 
su questa panchina 

Il mondo canta storie
che parlano d'orrore 
noi non lo ascolteremo 
Il mondo fa la guerra 
noi tutti giù per terra 
giocheremo a biglie 

Il mondo canta storie
che parlano d'orrore
noi non lo ascolteremo 
Il mondo fa la guerra 
noi tutti giù per terra 
giocheremo a biglie 
Ho voglia di scrivere ancora 
una lettera come non si fa più 
Ho voglia di leggere ancora 
una favola come non si fa più 
Ho voglia di riavere cose 
di un tempo che non tornano più 
Ho voglia di avere qualcosa 
che ho perso che ho perso

Il mondo canta storie 
che parlano d'orrore 
noi non lo ascolteremo

Nessun commento:

Posta un commento