Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 gennaio 2010

Gianni Morandi - GRAZIE A TUTTI - accordi, testo e video

Gianni Morandi - Canzoni da non perdere

Gianni Morandi  - GRAZIE A TUTTI - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI4 MI DO#m7 LAadd9 LAm MI DO#m7 Ma chi l'avrebbe detto mai, LAadd9 com'è volato il tempo, LAm la vita forse va così MI ti affianca e ti sorpassa SI/RE# DO#m7 e tu che tiri dritto, SI LAadd9 ti sembra sempre di andar piano LAm invece insegui la tua strada DO#m7 e sei arrivato fino a qui, SI LAadd9 ma chi l'avrebbe detto mai MI Grazie a tutti, SI con il cuore, a tutti quanti, DO#m7 a chi mi vuole bene, LA a chi mi ha insegnato a guardare avanti MI ed anche a chi mi ha fatto male, SI/RE# mi è servito per capire, DO#m7 grazie a chi mi ha detto no, LAadd9 ad un sorriso sconosciuto, DO#m7 ad una donna, ad un amico LA MI/SOL# FA#m7 e a quella porta chiusa in faccia, LA MI/SOL# LA/SI a chi non mi ha tradito quella volta FA# DO#/FA RE#m7 È una questione d'ironia, DO# SI se vuoi sdrammatizzare SIm e quando pensi di sapere FA# hai ancora da imparare, DO#/FA RE#m7 se corri arrivi più veloce DO# SI ma forse perdi delle cose SIm e quando credi sia finita RE#m7 un'occasione nuova avrai, DO# SI ma chi l'avrebbe detto mai FA# Grazie a tutti, DO# con il cuore, a tutti quanti, RE#m7 a chi mi vuole bene, SI a chi mi ha insegnato ad andare avanti FA# ed anche a chi mi ha fatto male, DO# mi è servito ad imparare, RE#m7 grazie a chi mi ha detto no, SI al sorriso di un bambino, SI/DO# DO# a una donna, alla mia spo...sa FA# Grazie a tutti, DO# che date vita alla mia vita, RE#m7 in questa favola infinita, DO# SI che mi ha insegnato a guardare avanti FA# anche se ferito al cuore, DO#/FA mi è servito per capire, RE#m7 grazie a chi mi ha detto no, SI alle sfide, alle salite DO# RE#m ed alle mani di mio padre SI FA#/LA# SOL#m7 e a quella porta chiusa in faccia, SI FA#/LA# SI/DO# a chi non mi ha tradito quella volta FA# DO# RE#m DO# SI SI FA#/LA# SOL#m7 Per quanto ho dato e quanto ho avuto, SI FA#/LA# SOL#m7 per quanto ho riso, pianto, sperato, SI FA#/LA# SOL#m7 per ogni giorno che ho ricominciato, SI FA#/LA# SI/DO# per ogni istante regalato, voglio dire: FA# grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento