Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 8 dicembre 2009

Marco Mengoni - Lontanissimo Da Te - Video, testo e accordi







Il testo

C'è che non finisce mai
mi manchi e non vorrei
col tempo guarirò
e metto via i lividi vedrai
stanotte dormirò
domani non ci sei
e ne uscirò
ma voglio veramente
ci proverò a perderti ci proverò.

Guardami adesso
tra un minuto vado via
alla fine del mondo
lontanissimo da te.

Non c'è nessun angelo non c'è
nel mio cielo gelido
questa notte finirà
non ho più le mie lacrime mai più
le ho asciugate starò meglio.

Guardami adesso
tra un minuto vado via
alla fine del mondo
lontanissimo da te
gira qui la mia strada
giuro non mi volto più
il mio mondo è più vuoto
il mio mondo non sei tu.

Tu, hai perso come me
tu, irraggiungibile
tu, lontanissima da me.

Accordi per chitarra

Re Sol Re
C'è che non finisce mai
Sol Re
mi manchi e non vorrei
Sol Mi- Sol
col tempo guarirò
Re Sol Re
e metto via i lividi vedrai
Sol Re
stanotte dormirò
Sol Mi-
domani non ci sei
Re Sol
e ne uscirò
La Si- Re
ma voglio veramente
Mi- Si- La
ci proverò a perderti ci proverò.
Mi Si
Guardami adesso
Sol#+ Do#- Re#- Mi Sol#
tra un minuto vado via aaa aaa
Do La+
alla fine del mondo
Do Si- Re Mi
lontanissimo da te.
Re Sol Re
Non c'è nessun angelo non c'è
Sol Re
nel mio cielo gelido
Sol La
questa notte finirà
Si- Sib Re/La
non ho più le mie lacrime mai più
Mi/Sol# Do Do/Si
le ho asciugate starò meglio.
Mi Si
Guardami adesso
Sol#+ Do#- Re#- Mi Sol#
tra un minuto vado via aaa aaa
Do La+
alla fine del mondo
Do Si- Re Mi
lontanissimo da te.
Mi Si
gira qui la mia strada
Sol#+ Do#- Re#- Mi Sol#
giuro non mi volto più
Do La+
il mio mondo è più vuoto
Do Si- Re Mi
il mio mondo non sei tu.
Do Re Mi
Tu, hai perso come me
Do Re Mi
tu, irraggiungibile
Do Re Mi
tu, lontanissima da me

Nessun commento:

Posta un commento