Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 26 dicembre 2009

Checco Zalone - W LE TETTE GROSSE - accordi, testo e video

Checco Zalone - W LE TETTE GROSSE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm REm MI7 LA LA7 REm REm Forse una canzone LA7 non lo potrà mai spiegare, come dello starsene REm sdraiati su di te, sotto questi monti LA7 un vero parco naturale, un mistero senso REm della vita più non è, SOLm questa mia canzone REm oggi voglio dedicare, MI7 alle 2 gemelle che LA7 più belle non c'è ne. RE W le tette grosse, ma ch'è bello far l'amore LA7 sulle tue montagne russe, W la sesta misura, vada bene a condizione RE che sia roba di natura, W le donne grasse, mi sta bene anche un pò LA7 di cellulite sulle coscie, W le tette grosse, ci vorrebbe una legge RE FA# SIm per deturle dalle tasse, FA# RE SOL W le tette grosse perchè, RE LA7 RE REm Così grosse ce l'hai solo te. (cambio) REm Questa mia canzone LA7 è un forte grido di protesta, contro ciò che va si moda REm in questa società, contro le scheletriche LA7 modelle e lo stilista, croce delle ragazzine REm di tenera età, SOLm O fanciulla vieni giù REm da quella passerella, MI7 e cantiamo insieme l'inno LA7 al grasso e alla mammella. RE W le tette grosse, ma ch'è bello far l'amore LA7 sulle tue montagne russe, W la sesta misura, vada bene a condizione RE che sia roba di natura, W le donne grasse, mi sta bene anche un pò LA7 di cellulite sulle coscie, W le tette grosse, ci vorrebbe una legge RE FA# SIm per deturle dalle tasse, FA# RE SOL W le tette grosse perchè, RE LA7 RE LA# Così grosse ce l'hai solo te. RE# RE#m LA# W le tette grosse, LA#7 RE# LA# W la sesta misura, RE# W le donne grasse, (ragazzi ditemi ma cosa c'è di bello la#7 di una sesta misura) W le tette grosse. RE# SOL7 (una settima misura maestro) DOm SOL LA# SOL#m W le tette grosse perchè, RE# LA#7 Così grosse ce l'hai RE# LA#7 Così grosse ce l'hai RE# LA#7 Così grosse ce l'haiiiiii LA# SOLm REm MI7 LA7 RE solo teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eh eh eh

Nessun commento:

Posta un commento