Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 2 novembre 2009

Valerio Scanu - Ricordati di noi
Video, testo e accordi per chitarra

Ricordati di Noi è il primo singolo estratto dal nuovo album di Valerio Scanu che è uscito il 16 Ottobre...

Midi Karaoke



IL testo

Ti ricordi quelle corse con il cuore in gola
Quando ti aspettavo all’uscita dalla scuola
Quanto tutto ci sembrava non potesse mai finire
Ti ricordi quando coricati sotto il sole
Quando un bacio interrompeva tutte le parole
Quando noi dall’alto uniti guardavamo il cielo
Non sapevamo che a volte
il destino decide per noi.

Io non mi dimentico
dei sogni irraggiungibili
degli attimi lunghissimi
a superare il vento
Io non ti dimentico
Perciò non farlo neanche tu
Ricordati dovunque sei
Ricordami
Ricordati di noi.

Ogni tanto passo ancora sotto casa tua
E quando penso che il destino ti ha portato via
Il dolore spinge fuori le mie lacrime
Credimi
Che mi manchi tanto adesso
Oggi come allora
Dimmi che mi senti che
l’anima tua vola
ti respiro e tu mi sfiori impercettibile
Non lo sapeva il destino
che noi siamo più forti di lui.

Io non mi dimentico
dei sogni irraggiungibili
degli attimi lunghissimi
a superare il vento
Io non ti dimentico
Perciò non farlo neanche tu
Ricordati dovunque sei
Ricordami
Ricordati di noi
di noi.

Io non mi dimentico
dei sogni irraggiungibili
degli attimi lunghissimi
a superare il vento
Io non ti dimentico
Perciò non farlo neanche tu
Ricordati dovunque sei
Ricordati
Ricordati di noi
di noi.

Accordi per chitarra

G#
TI RICORDI QUELLE CORSE
CON IL CUORE IN GOLA
D#
QUANDO TI ASPETTAVO ALL'USCITA
DALLA SCUOLA
Fm
QUANTO TUTTO CI SEMBRAVA
NON POTESSE MAI
C#9
FINIRE
G#
TI RICORDI QUANDO CORICATI
SOTTO IL SOLE
Cm
QUANDO UN BACIO INTERROMPEVA
TUTTE LE PAROLE
Fm
QUANDO NOI DALL'ALTO UNITI
C#9
GUARDAVAMO IL CIELO
A#m7
NON SAPEVAMO CHE A VOLTE
Fm
IL DESTINO DECIDE PER NOI
G#
IO NON MI DIMENTICO
D#
DEI SOGNI IRRAGGIUNGIBILI
Fm
DEGLI ATTIMI LUNGHISSIMI
C#9
A SUPERARE IL VENTO
G#
IO NON TI DIMENTICO
Cm
PERCIO' NON FARLO NEANCHE TU
Fm
RICORDATI DOVUNQUE SEI
C#9
RICORDAMI
G# D#
RICORDATI DI NOI
G#
OGNI TANTO PASSO ANCORA
SOTTO CASA TUA
D#
E QUANDO PENSO CHE IL DESTINO
TI HA PORTATO VIA
Fm
IL DOLORE SPINGE FUORI
LE MIE LACRIME
C#9
CREDIMI
G#
CHE MI MANCHI TANTO ADESSO
OGGI COME ALLORA
Cm
DIMMI CHE NON SENTI CHE
L'ANIMA TUA VOLA
Fm
TI RESPIRO E TU MI SFIORI
IMPERCETTIBILE
C#9 A#m7
NON LO SAPEVA IL DESTINO
C#M7
CHE NOI SIAMO PIU' FORTI DI LUI
G#
IO NON MI DIMENTICO
D#
DEI SOGNI IRRAGGIUNGIBILI
Fm
DEGLI ATTIMI LUNGHISSIMI
C#9
A SUPERARE IL VENTO
G#
IO NON TI DIMENTICO
Cm
PERCIO' NON FARLO NEANCHE TU
Fm
RICORDATI DOVUNQUE SEI
C#9
RICORDAMI
Fm7 C# C#M7 D#
RICORDATI DI NOIDI NO I
G#
NA NA NA NA NA NA NA
D#
NA NA NA NA NA NA NA NA
Fm
NA NA NA NA NA NA NA NA
C#9
NA NA NA NA NA NA NA
G#
IO NON MI DIMENTICO
D#
DEI SOGNI IRRAGGIUNGIBILI
Fm
DEGLI ATTIMI LUNGHISSIMI
C#9
A SUPERARE IL VENTO
G#
IO NON TI DIMENTICO
Cm
PERCIO' NON FARLO NEANCHE TU
Fm
RICORDATI DOVUNQUE SEI
C#9
RICORDATI
G#
RICORDATI DI NOI
D# Fm7
NOI
C#9 G#
NA NA NA NA NA NA NA
D#
NA NA NA NA NA NA NA NA
Fm
NA NA NA NA NA NA NA NA
C#9 G#
NA NA NA NA NA NA NA

Nessun commento:

Posta un commento