Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 27 novembre 2009

Valerio Scanu - Esisti tu - Video, testo e accordi

Valerio Scanu  - Esisti tu  - Video, testo e accordi, KARAOKE, MIDI









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIb LAb SIb DOm SIb LAb Ora lo so MIb DOm esisti tu LAb tu sei l’aria MIb DOm che sto respirando LAb FAm7 Ed è una vita che io MIb SIb sono in cerca di te LAb ma tu sei più FAm7 SIb di quanto aspettavo LAb FAm7 Io lo so che per te SIb qualunque cosa farei LAb FAm7 per riempire di sole DOm SIb questi occhi tuoi LAb FAm7 abbraccerei tutto il mondo DOm SIb solamente perchè... MIb LAb Esisti tu SIb FAm DOm esisti dentro di me SIb MIb LAb Ora esisti tu SIb LAb Ed io esisto per te SIb LAb Una finestra sul cielo SIb DOm E una stanza nel vuoto LAb Con il tempo SIb DOm che scorre di fuori LAb FAm7 E tu che inventi l’amore SIb DOm in ogni istante del giorno LAb In ogni parte del corpo FAm7 SIb io... ti sento LAb FAm7 Vorrei viverti adesso SIb Respirare con te LAb FAm7 Vedere il mondo attraverso DOm SIb i tuoi occhi LAb FAm7 Abbraccerei tutto il mare DOm SIb solamente perchè… MIb LAb Esisti tu SIb FAm DOm esisti dentro di me SIb MIb LAb Ora esisti tu SIb FAm7 Ed io esisto per te SIb MIb LAb esisti tu SIb FAm esisti dentro di me DOm SIb adesso si, adesso MIb LAb Esisti tu SIb FAm7 SIb Ed io esisto per te LAb Esisti tu

Nessun commento:

Posta un commento