Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 novembre 2009

Matteo Becucci - Ti Troverò (I Didn't Know) - Video e testo





Il testo

Nelle città
dentro i caffè
dietro ai vetri
in case di periferia
ed oltre ai suoi confini

nelle parole che già sai
nei pensieri
quando mi dici che ci sei
e avverti i miei sospiri

ti cercherò nei giorni di vento
ti sentirò parlarmi del sogno
ti troverò
io ti troverò

nei sogni miei
dentro i mie guai
nei mattini
sotto la polvere che è li
appiccicata ai libri

dentro gli hotel
delle città che girando
vivo soltanto per metà
e lascio ogni mattina

nelle parole che già sai
nei pensieri
quando mi dici che ci sei
e avverti i miei sospiri

ti cercherò nei giorni di vento
ti sentirò
in piedi al mio fianco
ti troverò
io ti troverò
ti troverò io ti troverò

Nessun commento:

Posta un commento