sabato 28 novembre 2009

Marco Mengoni - Dove si vola
Video, testo e accordi per chitarra

Midi Karaoke

Marco Mengoni il ventunenne di Ronciglione (VT) è il vincitore della terza edizione di X Factor: il cantante della categoria 16-24 capitanata da Morgan (alla sua terza vittoria del talent di Raidue) si porta a casa 300.000 euro di contratto discografico con la Sony e la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo 2010.



Il testo

Cosa mi aspetto da te
cosa ti aspetti da me
Cosa sarà ora di noi
cosa faremo domani

Potremmo dirci, bugie tranquillamente
oppure andare per mano per sempre

Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai
lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi ogni momento
che ci sei
che ci sei

Cosa Mi aspetto da te
cosa ti aspetti da me
Adesso che siamo qui nudi
sul tetto del mondo(del mondo)

Potremmo dirci bugie,tranquillamente
oppure andare per mano per sempre

Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai
lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi ogni momento
che ci sei
che ci sei
che ci sei

E non fermati a questo attimo
che non ritornerà
e dimmi che ogni momento per noi
sarà fantastico

Fammi respirare ancora
e portami
Dove Si vola

Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai
lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi di ogni momento
che ci sei
che ci sei

Cosa Ti Aspetti Da Me
Cosa Mi Aspetto Da Te

Accordi per chitarra

Fa# Si
(Intro)
Fa#
Cosa mi aspetto da te
Si
cosa ti aspetti da me
Fa#
Cosa sarà ora di noi
Si
cosa faremo domani
Sol#- Sib- Si+ Do#+
Potremmo dirci, bugie tranquillamente
Sol#- Sib- Si+ Do#+
oppure andare per mano per sempre
Sol#-
Fammi respirare ancora
Si
e portami dove si vola
Fa# Do#
dove non si cade mai
Sol#-
lasciami lo spazio e il tempo
Si
e cerca di capirmi dentro
Fa# Do#
dimmi ogni momento che ci sei
che ci sei
Sol#- Si
che ci sei
Fa#
Cosa Mi aspetto da te
Si
cosa ti aspetti da me
Fa#
Adesso che siamo qui nudi
Si
sul tetto del mondo(del mondo)
Sol#- Sib- Si+ Do#+
Potremmo dirci bugie,tranquillamente
Sol#- Sib- Si+ Do#+
oppure andare per mano per sempre
Sol#-
Fammi respirare ancora
Si
e portami dove si vola
Fa# Do#
dove non si cade mai
Sol#-
lasciami lo spazio e il tempo
Si
e cerca di capirmi dentro
Fa# Do#
dimmi ogni momento che ci sei
che ci sei
Sol# Si
che ci sei
Re Mi Fa#-
E non fermati a questo attimo
Re Mi Fa#+
che non ritornerà
Re Mi La Sol#- Fa#- Mi
dimmi che ogni momento per noi
Re Do#
sarà fantastico
Fa#
Fammi respirare ancora
Do#
e portami
Sol#- Si Fa# Do#
Dove Si volaaaaaaaa
Sol#-
Lasciami lo spazio e il tempo
Si
e cerca di capirmi dentro
Fa# Do#
dimmi ogni momento che ci sei
che ci sei
Sol# Si
che ci sei
Fa#
Cosa mi aspetto da te
Si
cosa ti aspetti da me

6 commenti:

  1. Ma non ci sono gli spartiti per il pianoforte??

    RispondiElimina
  2. bellllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. qsta cnzone è STUPENDA. LUI E TROPPO BONO

    RispondiElimina
  4. marco 6 super fanta.... ti stimo...6 il migliore

    RispondiElimina
  5. nn penso ke marco sia proprio bono ma è bravo,io però preferisco laura pausini e elisa

    RispondiElimina
  6. ma gli spartiti x il piano ci sn?

    RispondiElimina