Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 15 novembre 2009

Loredana Errore - LA VOCE DELLE STELLE - accordi, testo e video

Il brano, inedito, che Loredana presenta è intitolato “La voce delle stelle”.
E’ un’artista resa celebre grazie ad Amici di Maria De Filippi.
Loredana Errore - LA VOCE DELLE STELLE - accordi, testo e video


Midi Karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
 
?

Traspositore (cambio tonalità)
G               C           G
La voce delle stelle è musica
                    C                 Am
che mi sussura al cuore questa malinconia
                   D
di perdersi in un brivido d’inverno
Am            D
e non averti all’infinito.
 

G          C             G
Cado come neve dagli alberi
                 C                    Am
mi lascio trasportare da questa nostalgia
                  D               Am
che non mi lascia vivere e volare via
             D
e non averti all’infinito.
 

G                B
Perdere un amore fa morire,
Em     G          C            Am
l’innocenza di sognarti ancora mio,
         D
ancora un attimo d’eternità.
G                       B
Quanto è ingenua questa mia illusione,
Em   G         C            Am
la paura di sentirti ancora qui
            D                   G
tra le mie braccia, io ti cercherò.
 

G               C             G
La voce delle stelle ha un’anima,
                  C                   Am
che scalda nel silenzio le mie malinconie
                  D
e perderti in un alito di vento
Am            D
e non averti all’infinito.
 

G                B
Perdere un amore fa morire,
Em    G           C            Am
l’innocenza di sognarti ancora mio,
          D
ancora un attimo di eternità.
G                        B
Guardo il cielo e questa mia illusione,
Em   G          C           Am
la paura di sentirti ancora qui,
            D                   A
tra le mie braccia, io ti cercherò.
 

               C#
La voce delle stelle,
 
F#m   A           D            Bm
l’innocenza di sentirti ancora qui,
            E                  Bm
tra le mie braccia, io ti cercherò,
                    E                 A
e nella voce delle stelle, io ti sentirò
  

1 commento:

  1. loredana sei mitica (ma emma marrone è moltissimo... più b5rava di te ma non lo dico xk lei ha vinto ma xk canta molto bene VAIIIIIIIIII EMMA MARRONE TUTTI TIFIAMO PER TE A BRINDISIIIIIIII) TI AMIAMO SOPRATUTTO QUANDO CANTI CALORE,MERAVIGLIOSA...

    RispondiElimina