Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 19 novembre 2009

Emma Marrone - DAVVERO - Video, testo e accordi per chitarra

OLTRE - Tracklist
Emma Marrone - DAVVERO - Video, testo e accordi per chitarra, KARAOKE, MIDI



Emma Marrone
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIbm REb DO7 FAm SIbm Non basterà settembre per dimenticare il mare, REb DO7 di cose che ci siamo detti FAm SIbm Non siamo quegli amori che consumano l'estate, REb DO7 che promettono una mezza verità FAm SIbm L'oroscopo mi dice che non ti rincontrerò, REb DO7 ma alle stelle in fondo chi ci crede più FAm Mi sento camminare SIbm appesa a un filo in mezzo a un temporale REb DO7 aspetto che a salvarmi passi tu FAm SIbm Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate REb DO7 io non so sognarti voglio viverti davvero FAm SIbm Voglio baciarti davvero, parlarci davvero, REb DO7 magari fino a odiarti ma davvero FAm SIbm Io non voglio averti tra le foto di un'estate, REb DO7 non so andare avanti senza crederci davvero FAm SIbm Voglio saziarti davvero, bastarti davvero, REb DO7 magari fino a perderti... FAm SIbm REb DO7 davvero, davvero FAm SIbm La vita fa sorridere, annoia e poi stravolge REb DO7 progetti che ci siamo fatti FAm SIbm e tutti i bei propositi si sciolgono col sale REb DO7 portandoti alla solita realtà FAm SIbm L'istinto suggerisce prima o poi mi cercherai REb DO7 ma al destino chi ci crede più FAm Mi sento camminare SIbm appesa a un filo in mezzo a un temporale REb DO7 aspetto che a salvarmi passi tu FAm SIbm Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate REb DO7 io non so sognarti voglio viverti davvero FAm SIbm Voglio baciarti davvero, parlarci davvero, REb DO7 magari fino a odiarti ma davvero FAm SIbm Io non voglio averti tra le foto di un'estate REb DO7 non so andare avanti senza crederci davvero FAm SIbm Voglio saziarti davvero, bastarti davvero, REb DO7 magari fino a perderti... FAm SIbm REb DO7 davvero, davvero... FAm SIbm REb DO7 magari fino a perderti... FAm SIbm Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate REb DO7 io non so sognarti voglio viverti davvero FAm SIbm Voglio guardarti davvero, saziarti davvero, REb DO7 baciarti davvero parlarti davvero FAm magari fino a perderti... davvero

Nessun commento:

Posta un commento