Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 settembre 2017

Giorgia - SCELGO ANCORA TE - accordi, testo e video

Giorgia - SCELGO ANCORA TE - accordi, testo e video



Giorgia
- midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIbm SOLb REb SIbm Io ti guardo, io ti vedo SOLb REb Come nessun altro fa SIbm SOLb REb E tu, tu mi chiedi spazio MIbm7 SIbm SOLb E sì, ne avrai SIbm SOLb6 REb Credevo che, sapevo che SIbm SOLb6 REb Che si cade in due e in due ci si rialzerà MIbm7 SIbm SOLb Tra mille rimpianti ed il perdono SIbm SOLb6 REb Io scelgo te SIbm SOLb6 REb E scelgo anco---ra te SIbm SOLb6 REb Anche og---gi che MIbm7 SIbm SOLb Che non è facile, non è sufficiente SIbm SOLb REb Abbraccia---rsi un po' SIbm SOLb6 REb SIbm Io non sono un tipo semplice SOLb6 REb Questo io lo so però MIbm7 SIbm SOLb Non do niente per scontato mai REb SOLb6 SIbm LAb6 E per te morirei SIbm SOLb6 REb Quello che so non basta mai SIbm SOLb6 REb Sbaglio di nuovo e non ti ritrovo accanto a me SIbm SOLb6 REb Tra mille rimpianti ed il perdono SOLb6 SIbm SOLb Io scelgo te SIbm SOLb6 REb E scelgo anco---ra te SIbm SOLb6 REb Anche og---gi che MIbm7 SIbm SOLb Che non è facile, non è sufficiente SIbm SOLb REb Abbraccia---rsi un po' SIbm SOLb6 REb SIbm SOLb6 Occhi negli occhi REb Fino a domani SIbm SOLb6 REb Per ritrovare la forza di ieri MIbm7 SIbm Restare insieme SOLb Ogni giorno e rischiare REb SOLb Di non trovarsi più SIbm LAb6 Tutto è davanti SIbm SOLb6 REb E scelgo anco---ra te SIbm SOLb6 REb Anche og---gi che MIbm7 SIbm SOLb Che non è facile, non è sufficiente REb SOLb SIbm7 Abbraccia---rsi un po' SIbm SOLb6 REb E scelgo anco---ra te SIbm SOLb6 REb Anche og---gi che MIbm7 SIbm SOLb Che non è facile, non è sufficiente REb SOLb SIbm LAb Abbraccia---rsi un po' Abbracciami

Nessun commento:

Posta un commento