Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 settembre 2017

Gianna Nannini - FENOMENALE - accordi, testo e video

Gianna Nannini - FENOMENALE - accordi, testo e video




Gianna Nannini
Fenomenale - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA LA7+ LA6 LA7+ LA LA7+ LA6 LA7+ LA LA7+ LA6 Stanotte io non vengo e resto a casa LA7+ Che non ho voglia di uscire LA LA7+ LA6 Ballo in mutande, ingannerò l'attesa LA7+ LA LA7+ Di un nostro incontro con un gelato all'amarena LA6 LA7+ LA Quello che ieri dalla mia schiena è soffiato via LA7+ LA6 LA7+ E non è colpa tua né colpa mia LA LA7+ LA6 Se quando ci vediamo siamo due animali LA7+ LA Non ci si prende per le mani LA7+ LA6 E la tua lingua taglia il cielo LA7+ LA Per le mie gambe aeroplani LA7+ E dimmi com'è LA6 LA7+ LA Che non riesco più a stare sola LA7+ LA6 Incrocerò il tuo sguardo LA7+ Per dirti ancora FA#m MI6 RE Che voglio solo perdermi dentro di te LA E camminare dentro questo amore FA#m7 Che è una linea di confine Voglio calpestarti il cuore DO#m Vedere come va a finire RE Se son più brava io a sbagliare MI LA Oppure tu a mentire MI/SOL# RE Fenomenale MI LA Tutto questo è una pazzia MI/SOL# RE Fenomenale MI FA#m Tutto questo è una pazzia MI4 RE Fenomenale MI LA LA7+ LA6 LA7+ Fe-no-menale LA LA7+ Stavolta c'è qualcosa LA6 Che non so spiegare LA7+ LA Ma so già che finirà male LA7+ LA6 Che le teste poi si piegano LA7+ LA A ciò che i corpi sanno fare LA7+ LA6 E io che non vado mai a tempo LA7+ LA E tu che ami la poesia LA7+ LA6 LA7+ Ma non è colpa tua né colpa mia FA#m MI6 RE Che voglio solo perdermi dentro di te LA E camminare dentro questo amore FA#m7 Che è una linea di confine Voglio calpestarti il cuore DO#m Vedere come va a finire RE Se son più brava io a sbagliare MI LA Oppure tu a mentire MI/SOL# RE Fenomenale MI LA Tutto questo è una pazzia MI/SOL# RE Fenomenale MI FA#m Tutto questo è una pazzia MI4 RE Fenomenale MI LA MI/SOL# RE Fe-no-menale MI Eh? Tutto questo è una pazzia LA LA7+ LA6 Fenomenale LA7+ LA LA7+ LA6 LA7+ Fe-no-menale... LA LA7+ LA6 Fenomenale LA7+ LA LA7+ LA6 LA7+ Fe-no-menale... LA Tutto questo è una pazzia

Nessun commento:

Posta un commento