Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 18 giugno 2017

Takagi & Ketra (Arisa - L. Fragola) - L'ESERCITO DEL SELFIE - accordi, testo e video

Takagi & Ketra (Arisa - L. Fragola)  - L'esercito del selfie - accordi, testo e video, karaoke, midi
Takagi & Ketra (Arisa - L.Fragola)
L'esercito del selfie - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA Hai presente la luna il sabato sera FA#m Intendo quella vera (intendo quella vera) LA Hai presente le stelle, le torri gemelle FA#m Quelle che non esistono più (quelle che non esistono più) LA E se ti parlo di calcio E se ti suono un po’ il banjo Dici che sono depresso, FA#m che non sto nel contesto che profumo di marcio LA Ma se ti porto nel bosco Mi dici portami in centro FA#m Perché lì non c’è campo poi vai fuori di testa come l’ultima volta LA Siamo l’esercito del selfie FA#m Di chi si abbronza con l’iPhone LA Ma non abbiamo più contatti FA#m Soltanto like a un altro post LA Ma tu mi manchi Mi manchi Mi manchi FA#m Mi manchi in carne ed ossa RE Mi manchi nella lista MI7 Delle cose che non ho (che non ho, che non ho) LA Hai presente la notte del sabato sera FA#m Intendo quella nera (intendo quella nera) LA Hai presente la gente che corre in mutande FA#m Dici che non esistono più (dici che non esistono più) LA E se ti parlo di sesso Carta forbice o sasso FA#m Dici che sono depresso, che non sto nel contesto che profumo di marcio LA Ma se ti porto nel parco Mi dici portami in centro FA#m Perché lì non c’è campo poi vai fuori di testa come l’ultima volta LA Siamo l’esercito del selfie FA#m Di chi si abbronza con l’iPhone LA Ma non abbiamo più contatti FA#m Soltanto like a un altro post LA Ma tu mi manchi Mi manchi Mi manchi FA#m Mi manchi in carne ed ossa La Mi manchi nella lista FA#m Delle cose che non ho (che non ho, che non ho) LA FA#m RE MI7 LA Siamo l’esercito del selfie FA#m Di chi si abbronza con l’iPhone LA Ma non abbiamo più contatti FA#m Soltanto like a un altro post LA Ma tu mi manchi Mi manchi Mi manchi FA#m Mi manchi in carne ed ossa (mi manchi in carne ed ossa) LA Mi manchi nella lista (mi manchi nella lista) FA#m Delle cose che non ho (che non ho, che non ho)

Nessun commento:

Posta un commento