[googleb0de03b8602a8fdb.html]

lunedì 15 maggio 2017

Thomas Bocchimpani - Scusa














Il testo

Ti sentirai sempre più giù
e aspetterai soltanto un cielo blu
per me è difficile
dirti che, sarà…
sempre più facile fingere, con te.

ora non ti cercherò
forse mi ci abituerò
scusa ma non voglio perdere più
ricucirmi l’anima
forse non m’importerà
scusa ma non posso darti di più
darti di più

Mi porterai dove sei tu
E noterai malinconia
Resta un’immagine che parlerà di noi
Tra quelle pagine di storie che non c’è

ora non ti cercherò
forse mi ci abituerò
scusa ma non voglio perdere più
ricucirmi l’anima
forse non m’importerà
scusa ma non posso darti di più
darti di più

Restare soli ancora un altro po’
quello che mancherà di te
ti giuro il resto non mi incanterà più.

ora non ti cercherò
forse mi ci abituerò
scusa ma non voglio perdere più
ricucirmi l’anima
forse non m’importerà
scusa ma non posso darti di più
darti di più

 accordi per chitarra 

Mib  Fa - Mib Fa 

Mib          Fa
Ti sentirai sempre più giù
Mib                      Fa
e aspetterai soltanto un cielo blu
Mib            
per me è difficile
Solm       Fa
dirti che, sarà…

Mib               Solm         Fa    
sempre più facile fingere, con te.
            Do
ora non ti cercherò
Sib
forse mi ci abituerò
                            Fa
scusa ma non voglio perdere più
          Dom
ricucirmi l’anima
Mib
forse non m’importerà
             Fa
scusa ma non posso darti di più
Do            Sib   Fa
darti di più

Mib                  Fa
Mi porterai dove sei tu
Mib                Fa
E noterai malinconia
Mib                      Solm      Fa
Resta un’immagine che parlerà di noi
           Mib           Solm         Fa
Tra quelle pagine di storie che non c’è
              Mib
ora non ti cercherò
            Solm
forse mi ci abituerò
              Sib              Fa
scusa ma non voglio perdere più
           Do
ricucirmi l’anima
            Mib
forse non m’importerà
             Fa
scusa ma non posso darti di più
Dom
darti di più
                             Solm
Restare soli ancora un altro po’
                Fa      Mib
quello che mancherà di te
Mim                                Fa
ti giuro il resto non mi incanterà più.
                Sib
ora non ti cercherò

forse mi ci abituerò
                     Fa
scusa ma non voglio perdere più
Solm
ricucirmi l’anima
              Sib
forse non m’importerà
             Fa             Dom
scusa ma non posso darti di più
          Dom
darti di più


           Som
ora non ti cercherò
             Sib
forse mi ci abituerò
                            Fa
scusa ma non voglio perdere più
Solm
ricucirmi l’anima
              Sib
forse non m’importerà
             Fa             Dom
scusa ma non posso darti di più

          Dom
darti di più

Nessun commento:

Posta un commento