Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 17 maggio 2017

Riccardo Marcuzzo - SEI MIA



Il testo

È buio e piove
e quindi tutti dentro 
in coda senti il tempo 
e non il freddo 
in quel locale in centro 
di Milano e di modelle 
che riflette la tendenza a
shorts e chiodi in pelle

A un tratto entra 
quella che vorresti 
liti, frasi sconce 
e sguardi persi 
ragazza da top copertina 
e mai troppo coperta 
e che ti fa girare indietro 
e poi girar la testa 
parigine come amiche 
e sulle gambe 
e lo sguardo 
da diva provocante 
ho occhi solo per te, 
hai occhi solo per te

Parigine come amiche e sulle gambe 
e lo sguardo da diva provocante 
ho occhi solo per te, per te

Se so che stasera 
sei mia chi o cosa tu sia 
ti guardo e non lo ammetto,
ti guardo 
e so che stasera sei mia
chi o cosa tu sia 
ti guardo e non 
la smetto e tutto

Trema alla tua voce
che mi tocca più veloce poi 
mi tocca stare al gioco
perché poi manca poco 
e so che stasera sei mia
chi o cosa tu sia 
ti guardo e non la smetto 
e so che sei mia 
e che stasera tu sei mia 
e che stasera tu sei mia 
e che stasera tu sei mia

Nessun commento:

Posta un commento