Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 7 maggio 2017

Omar Pedrini - Come se non ci fosse un domani










Il testo

Se tutto finisse qua 
E' morta questa città 
Mi sveglio e sento che ho già paura

Ti prego rimani qua 
La notte ci porterà lontano

Partiremo su quelle astronavi 
Fuggiremo dagli esseri umani 
io e te, come se,
come se non ci fosse un domani 
Lontano da qui

Motore, velocità 
Sognando nuove realtà 
Insieme non avrai più paura

Sceglieremo gli istinti animali 
Finché morte non ci separi 
Io e te, come se, come se 
Non ci fosse un domani

Dove i sogni saranno reali 
Dove tutti saremo uguali 
Come se, come che, come se 
non ci fosse un domani 
Lontano da qui

Partiremo su quelle astronavi 
Fuggiremo dagli esseri umani 
io e te, come se, 
come se non ci fosse un domani

Sceglieremo gli istinti animali 
Finché morte non ci separi 
Come se, come che, come se 
Non ci fosse un domani 
Lontano da qui






 accordi per chitarra 

Sim

Sim      Fa# 
Se tutto finisse qua
La       Mi 
E' morta questa città 
Sim        Fa#         
Mi sveglio e sento 
La              Mi
che ho già paura
Sim      Fa#
Ti prego rimani qua 
La                  Sol
La notte ci porterà lontano

Sim
Partiremo su quelle astronavi 
      Sol
Fuggiremo dagli esseri umani 
     Re          
io e te, come se, 
      La                 La#m
come se non ci fosse un domani 
Sim
Lontano da qui

Sim     Fa#
Motore, velocità 
La       Mi
Sognando nuove realtà 
Sim     Fa#           Sol
Insieme non avrai più paura

Sim
Sceglieremo gli istinti animali 
       Sol
Finché morte non ci separi 
     Re                La
Io e te, come se, come se 
                La#m
Non ci fosse un domani
Sim
Dove i sogni saranno reali 
     Sol
Dove tutti saremo uguali
     Re                 La
Come se, come che, come se
                 La# 
non ci fosse un domani 
Sim
Lontano da qui

Sim7
We don't need no brand new world
Re
We can live this rock'n'roll
Sim7
We just want to sing this song
Re                          Fa#
On and on and on and on we goooo

Sim Mi Sol
       lontano lontano lontano

Sim
Partiremo su quelle astronavi 
      Sol
Fuggiremo dagli esseri umani 
     Re          
io e te, come se, 
      La                 La#m
come se non ci fosse un domani 

Sim
Sceglieremo gli istinti animali 
       Sol
Finché morte non ci separi 
     Re                La
come se, come che, come se 
                La#m  Fa#
Non ci fosse un domani
Sim
Lontano da qui

Nessun commento:

Posta un commento