[googleb0de03b8602a8fdb.html]

giovedì 25 maggio 2017

Ninna Nanna Ninna Oh - Canzoni per bambini














Il testo

Ninna nanna, ninna oh
Questo bimbo a chi lo dò ?
Se lo dò alla Befana, 
me lo tiene una settimana.
Se lo dò all'uomo nero,
me lo tiene un anno intero.
Se lo dò al lupo bianco
me lo tiene tanto tanto
Ninna nanna, nanna fate,
il mio bimbo addormentate

Ninna nanna, ninna oh
Questo bimbo a chi lo do?
Se lo do alla befana
Me lo tiene una settimana
Se lo do al bove nero 
me lo tiene un anno intero.
Se lo do a lupo bianco
Me lo tiene tanto tanto
Ninna nanna, nanna fate,
il mio bimbo addormentate
Se lo do a lupo bianco
Me lo tiene tanto tanto
Ninna nanna, nanna fate,
il mio bimbo addormentate

Ninna nanna, ninna oh
Questo bimbo a chi lo do?
Ninna nanna, ninna oh
Questo bimbo a chi lo do?

 accordi per chitarra 

La Fa#m La Re La

La           Re    La
Ninna nanna, ninna oh
       Re           La
Questo bimbo a chi lo dò?
La           Re    La
Ninna nanna, ninna oh
       Re      Mi     La
Questo bimbo a chi lo dò?
            Re  La    
Se lo dò alla Befana, 
       Re       La
me lo tiene una settimana.
           Re     La 
Se lo dò al bove nero,
      Re       Mi    La
me lo tiene un anno intero.
      Re     Mi  La
Se lo dò al lupo bianco
      Re    Mi    La
me lo tiene tanto tanto
      Re      Mi    La   
Ninna nanna, nanna fate,
       Re     Mi     La
il mio bimbo addormentate


La   Re    La   Re   LA 
La   Re    La   Re   Mi  La   

La           Re    La
Ninna nanna, ninna oh
       Re       Mi     La
Questo bimbo a chi lo dò?
La           Fa#m    La
Ninna nanna, ninna oh
       Re      Mi     La
Questo bimbo a chi lo dò?
            Re  La    
Se lo dò alla Befana, 
       Re            La
me lo tiene una settimana.
            Fa#m  La 
Se lo dò al bove nero,
      Re       Mi    La
me lo tiene un anno intero.
      Re     Mi  La
Se lo dò al lupo bianco
      Re    Mi    La
me lo tiene tanto tanto
      Re      Mi    La   
Ninna nanna, nanna fate,
       Re     Mi     La
il mio bimbo addormentate
     Re      Mi    La   
Ninna nanna, nanna fate,
       Re     Mi     La
il mio bimbo addormentate

La           Re    La
Ninna nanna, ninna oh
       Re       Mi     La
Questo bimbo a chi lo dò?
La           Re    La
Ninna nanna, ninna oh
       Re       Mi     La
Questo bimbo a chi lo dò?

La   Re    La   Re   Mi  La   

Nessun commento:

Posta un commento