Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 4 maggio 2017

Marianne Mirage - In tutte le cose














Il testo

Tu sei in tutte le cose 
Giuste o sbagliate 
Sei il graffio e la carezza

Dopo il pianto 
Sei la mia vertigine 
Lucida 
E non esiste più 
La notte

Nella mia mente 
Sei un sole costante 
Che non si spegne mai 
Che non si spegne mai 
Nella mia mente 
Sei un sole costante 
Che non si spegne mai 
Che non si spegne mai

Sei la goccia che bagna ma non tocca 
La mia parte nascosta 
Tu mi aspetti e non forzi la porta 
E non invadi mai la cura 
Di ogni singola parte di me 
Di ogni singola parte di me

E non esiste più 

La notte

Nella mia mente 
Sei un sole costante 
Che non si spegne mai 
Che non si spegne mai 
Nella mia mente 
Sei un sole costante 
Che non si spegne mai 
Che non si spegne mai

Che bruci tutta la paura 
E resta solo la certezza 
Di un ritmo dentro una carezza 
Non prenderla come una sfida 
Ho voglia di lasciarmi andare 
Almeno una volta 
non esiste la notte

Sei in tutte le cose 

Giuste o sbagliate

 accordi per chitarra 

Sol   Mim
Ah    Ah-Ah-Ah Ah-Ah
Do    Re
Ah    Ah-Ah-Ah Ah-Ah

Sol                Sim
Tu sei in tutte le cose
         Sol
Giuste o sbagliate 
       Sim
Sei il graffio e la carezza

   Fa
Dopo il pianto 
            Do
Sei la mia vertigine 
     Lam
Lucida  
Sim
E non esiste più 
Re
La notte

Sol
Nella mia mente 
               Sim
Sei un sole costante 
            Lam
Che non si spegne mai 
            Do       Re
Che non si spegne mai 
Sol
Nella mia mente 
               Sim
Sei un sole costante 
            Lam
Che non si spegne mai 
            Do       Re
Che non si spegne mai 

Sol   Mim
Ah    Ah-Ah-Ah Ah-Ah
Do    Re
Ah    Ah-Ah-Ah Ah-Ah

Sol
Sei la goccia che bagna ma non tocca  
   Sim
La mia parte nascosta 
Sol
Tu mi aspetti e non forzi la porta 
Sim
E non invadi mai la cura 
Fa
Di ogni singola parte di me 
Do
Di ogni singola parte di me

Sim
E non esiste più 
Re
La notte

Sol
Nella mia mente 
               Sim
Sei un sole costante 
            Lam
Che non si spegne mai 
            Do       Re
Che non si spegne mai 
Sol
Nella mia mente 
               Sim
Sei un sole costante 
            Lam
Che non si spegne mai 
            Do       Re
Che non si spegne mai

Sol
Che bruci tutta la paura 
  Sim
E resta solo la certezza 
  Lam                        Do Re
Di un ritmo dentro una carezza 
Sol   
Non prenderla come una sfida 
   Sim
Ho voglia di lasciarmi andare 
  Lam
Almeno una volta 
              Re
non esiste la notte

Sol               Sim
Tu sei in tutte le cose 
Sol           Sim
Giuste o sbagliate

Nessun commento:

Posta un commento