[googleb0de03b8602a8fdb.html]

mercoledì 8 marzo 2017

Laura Pausini - 200 note














Il testo

Una stanza una finestra
Un letto in ordine uno specchio
Dove ancora trova spazio un tuo riflesso
Il ricordo adesso è come
Un pianoforte senza voce
Che piu’ suona e piu’ non sento le sue note
E ad un tratto nel silenzio il mio pensiero
Vola verso quell’immagine

Le mie mani fredde e I miei capelli
Neri lunghi sulle spalle
Le labbra un po impacciate sussurravano
Non mi guardare non ti fermare
Pelle contro pelle il tuo sorriso
Non servivano parole
Ricordo ancora l’emozione
Mentre se ne andava il sole
E nella camera 200 note

Ogni vita ha puntualmente
Il suo destino da incrociare
Da sfiorare anche un attimo soltanto
E forse è vero quello che ti porti dentro
È sempre tutto cio’ che
Non hai mai potuto avere accanto
E quindi cerco di respingere le tracce
Di un ricordo lontanissimo

Le mie mani fredde e I miei capelli
Neri lunghi sulle spalle
Le labbra un po impacciate sussurravano
Mi puoi guardare non ti fermare
Pelle contro pelle il tuo sorriso
Non servivano parole
Ricordo ancora quell’emozione
Mentre se ne andava il sole
E nella camera 200 note
200 note

Le mie mani fredde e I miei capelli
Neri lunghi sulle spalle
Le labbra un po impacciate sussurravano
Mi puoi guardare non ti fermare
Pelle contro pelle il tuo sorriso
Non servivano parole
Ricordo ancora quell’emozione
Mentre se ne andava il sole
E nella camera 200 note

Ed è cosi che va la vita e il suo percorso
In equilibrio tra il rimpianto ed il rimorso
E restiamo a curare I nostri pezzi di cuore
Che siamo il sangue che scorre e che inventa l’amore
Il passato è passato e non c’è niente da fare
Lo puoi perdere o lo puoi cercare
In queste notti cosi vuote
E nella camera 200 note

accordi per chitarra 

Sol- Re# (x2)

       Re#

Una stanza una finestra 

Un letto in ordine uno specchio 

             Sol-

Dove ancora trova spazio un tuo riflesso 

     Re#

Il ricordo adesso è come 

Un pianoforte senza voce 

              Sol-

Che più suona e più non sento le sue note 

             Re#                           Fa

E ad un tratto nel silenzio il mio pensiero 

                    Sol-   Fa

Vola verso quell'immagine 

Sib

Le mie mani fredde e i miei capelli 

                      Re#

Neri lunghi sulle spalle 

Le labbra un po' impacciate sussurravano 

        Sol-               Fa4 Fa

Non mi guardare non ti fermare 

Sib

Pelle contro pelle il tuo sorriso 

                  Re#

Non servivano parole 

Ricordo ancora l'emozione 

                         Sol-

Mentre se ne andava il sole 

   Fa4           Fa        Re#    Sol-

E nella camera 200 note 

         Fa#

Ogni vita ha puntualmente 

Il suo destino da incrociare 

          Sib-

Da sfiorare anche un attimo soltanto 

               Fa#

E forse è vero quello che ti porti dentro 

E' sempre tutto ciò che 

               Sib-

Non hai mai potuto avere accanto 

               Fa#                 Sol#

E quindi cerco di respingere le tracce 

                    Sib-   Sol#

Di un ricordo lontanissimo 

Do#

Le mie mani fredde e i miei capelli 

                     Fa#

Neri lunghi sulle spalle 

Le labbra un po' impacciate sussurravano 

      Sib-                   Sol#

Mi puoi guardare non ti fermare 

Do#

Pelle contro pelle il tuo sorriso 

                  Fa#

Non servivano parole 

Ricordo ancora l'emozione 

                          Sib-

Mentre se ne andava il sole 

    Sol#         Fa#    Sib-

E nella camera 200 note 

       Fa#    Sol#

200 note 

Mi

Le mie mani fredde e i miei capelli 

                      La

Neri lunghi sulle spalle 

Le labbra un po' impacciate sussurravano 

      Do#-            Mi       Si

Mi puoi toccare non ti fermare 

Mi

Pelle contro pelle il tuo sorriso 

                La

Non servivano parole 

Ricordo ancora l'emozione 

                           Do#-

Mentre se ne andava il sole 

    Si               La

E nella camera 200 note 

La

Ed è così che va la vita e il suo percorso 

Do#-

In equilibrio tra il rimpianto ed il rimorso 

        Si

E restiamo a curare i nostri pezzi di cuore 

                      Fa#-

Che siamo il sangue che scorre e che inventa l'amore 

       La

Il passato è passato e non c'è niente da fare 

              Do#-

Lo puoi perdere o lo puoi cercare 

                        Si

In queste notti così vuote 

                La    Do#-

E nella camera 200 note 

La Si Do#-

La Si Do#- Mi (x2)

La Si Do#-

Nessun commento:

Posta un commento