Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 16 marzo 2017

Alessandro Amoroso - FIDATI ANCORA DI ME - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso


Alessandra Amoroso
FIDATI ANCORA DI ME - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
Ab
Niente so di te, nonostante 
Fm
la mia dipendenza dal tuo odore, nonostante
Bbm
questa mia tendenza a esagerare, nonostante
Db      Eb
me   

       Ab
Eppure tutto sai di me e i tormenti 
Fm
spazzi via con fare da gigante, 

da quel punto
Bbm
penso a te non sembreranno niente, 

non lasciarmi sola
Db              Eb
ascoltami perché

Fm
Spesso chi rinuncia
Db
temendo abbia perso
Ab                      Eb
ha perso già in partenza. Da te
Fm
tutto ricomincia
Db
un punto sei nell’ombra
Ab                          Eb
ed io ti vengo appresso, adesso

Ab
Fidati ancora di me. Credimi e
Eb
scusa se parlo con te, credevo non 
Bbm                         
fossi importante, o meno di niente per 
Db
te, stanotte 
Eb                 Ab
fidati ancora di me

    Ab
Eh. Ed io ti chiamo adesso, per donarti
Fm
la mia vita e il meglio del mio tempo, 

che ti basti
Bbm
quando non ce ne sarà più tanto, 

e che mi basti a starti 
Db             Eb
accanto, sì
Ab
e dormi accanto a me, per coprirti ho 
Fm
il mio respiro, è tutto ciò che posso, non ha senso 
Bbm
fingere che sia soltanto vento che mi fa tremare
Db           Eb
abbracciami, abbracciami perché
Fm
Spesso chi rinuncia
Db
temendo abbia perso
Ab                      Eb
ha perso già in partenza
       Fm
da te tutto ricomincia
Db
un punto ero nell’ombra
Ab                        Eb
ed io ti vengo appresso adesso.

Ab
Fidati ancora di me. Credimi e
Eb
scusa se parlo con te, io credevo non 
Bbm                         
fossi importante, o meno di niente per 
Db
te, stanotte 
Eb               Ab
fidati ancora di me
Ab
come avrei fatto con 
Eb
te io eeeh, credevo non 
Bbm
fossi importante, o meno di niente per 
Db
te... stanotte 
Eb                Bbm
fidati ancora di me
                     Db  
e aggiungeremo una coperta
                    Fm
per ogni nostra debolezza
                       Eb
la vita che volevo è questa, questa sì
   Db
eeeh
   Fm
eeeh
    Eb
eeeh, adesso
Ab
fidati ancora di me, credimi
Eb
come avrei fatto con te, io credevo non 
Bbm
fossi importante o meno di niente per 
Db              Eb
te...stanotte fidati ancora.
Ab
Tutto sai di me, nonostante 
Fm
questa timidezza sul mio volto, nonostante
Bbm
tutta l’amarezza che mi porto, nonostante
Db
nonostante tutto
Eb                 Ab
fidati ancora di me

Nessun commento:

Posta un commento