Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 23 febbraio 2017

Giorgia - VANITA' - accordi, testo e video

Giorgia - VANITA' - accordi, testo e video, karaoke, midi



Giorgia
VANITA' - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIbm DOm7/5- REb MIbm FA SIbm DOm7/5- REb Che strana la gente MIbm Che mentre si odia non si pente FA SIbm DOm7/5- REb Niente è importante MIbm FA7 Più del potere in questa civiltà SOLb LAb Dove ognuno traccia il suo destino MIbm7/9 Forte come un'eco Sbatte contro un altro muro SOLb Vanità MIbm Illusione SIbm LAb SOLb Docile si arrende al dio migliore MIbm Vanità LAb Lei non sa SIbm LAb/DO Che è solo un altro imbroglio MIbm e tu lo chiami amore SOLb E mi spacca il cuore FA SIbm DOm7/5- Che matta la gente (che matta la gente) REb MIbm Che si ama eppure non si sente (non si sente) FA SIbm DOm7/5- Si vince e si perde (si vince e si perde) REb MIbm FA7 Il privilegio di essere vivente SOLb LAb Perché ognuno traccia il suo destino MIbm7/9 Forte come un'eco FAm7 Cerca l'immortalità SOLb Vanità MIbm Illusione SIbm LAb SOLb Docile si arrende al dio migliore MIbm Vanità LAb Lei non sa SIbm LAb/DO Che è solo un altro imbroglio MIbm e tu lo chiami amore SOLb FA E mi spacca il cuore SOLb MIbm LAb Atomi unici, nudi, diversi e vibranti FA SOLb Siamo distanti, io e te MIbm LAb Come migranti nascosti nell'evoluzione FA SOLb Siamo distanti, io e te SOLb LAb SIbm SOLb MIbm LAb SIb Io e te SOLb Vanità MIbm SIbm Illusione LAb SOLb Docile si arrende al dio migliore MIbm Vanità LAb SIbm Lei non sa LAb Che è solo un altro imbroglio SOLb e tu lo chiami amore MIbm E mi spacca il cuore SIbm Mi spacca il cuore LAb SOLb Docile si arrende al dio migliore MIbm Vanità LAb SIbm Lei non sa LAb/DO Che è solo un altro imbroglio MIbm e tu lo chiami amore SOLb Mi spacca il cuore FA SIbm Mi spacca il cuore

Nessun commento:

Posta un commento