[googleb0de03b8602a8fdb.html]

lunedì 23 gennaio 2017

Tiziano Ferro - midi karaoke










·      Senza scappare mai(K)

·      Troppo buono(K)

·      Per dirti ciao(K)

·      Hai delle isole negli occhi(K)

·      La differenze tra me e te(K)

·      10 piegamenti (K) (versione live)

·      13 anni (K) (versione live)

·      A chi mi dice (K) (versione live)

·      Alla mia età (K)

·      Allucinando (K)

·      Angelo mio (K)

·      Baciano le donne (K)

·      Chi non ha talento insegna (K)

·      Ed ero contentissimo (K)

·      E Raffaella è mia (K)

·      Già ti guarda Alice (K)

·      E fuori é buio (K)

·      E fuori é buio (K)

·      Il bimbo dentro (K)

·      Il confine (K)

·      Il regalo più grande (K)

·      Imbranato (K)

·      Indietro (K)

·      La paura che... (K)

·      La traversata dell'estate (K)

·      La tua vita non passera' (K)

·      Non me lo so spiegare (K)

·      Mio fratello (K)

·      Per un po' spariro' (K)

·      Preda innocente (K)

·      Scivoli di nuovo (K)

·      Stop dimentica (K)

·      Tarantola d'Africa (K)

·      Ti scatterò una foto (K)

Nessun commento:

Posta un commento