[googleb0de03b8602a8fdb.html]

sabato 14 gennaio 2017

Mannarino - Arca Di Noè














Il testo

Questa è una storia
da raccontare
Può andare bene, può andare male

Ma non si sa qual è il finale.
Bisogna andare, comunque andare
a camminare
sulla terrazza con vista mondo
dove ogni alba è anche un tramonto.
 
Il mondo è un’ Arca di Noè
che va perduta alla deriva.
Ma se sei qui con me
il mondo non c’è
c’è solo pioggia estiva.

Perso dentro te
come nel mare una sardina.
Vago nell’eternità
e sto qua giù, dentro una stradina
Si va si va, ma dove si va
Chissà chissà, paura non ho
e questa vita mia
è tutto quel che ho.
Più breve lei sarà
e più forte canterò.

Questa è una storia
da raccordare
t’ho vista urlare piccola vita
Poi ritornare con una vita
Lasciare al mondo un nuovo nome
Una vendetta, una speranza
O forse solo un po’ d’amore
E il curbarante del motore
dell’astronave

Il mondo è un’ Arca di Noè
che va perduta alla deriva.
Ma se sei qui con me
il mondo non c’è
c’è una galassia estiva.

Si va si va, ma dove si va
Chissà chissà, paura non ho
e questa vita mia
è tutto quel che ho.
Più breve lei sarà
e più forte canterò.

 accordi per chitarra 

Mim   Solm 

Sim
Questa è una storia

da raccontare
                             
Può andare bene, può andare male
                      Mim6
Ma non si sa qual è il finale.
  Sim                   Fa#7    
Bisogna andare, comunque andare
Sim
a camminare
       Fa#7              Sol
sulla terrazza con vista mondo
                               Sim
dove ogni alba è anche un tramonto.


              Sim
Il mondo è un’ Arca di Noè
S                    Mim
che va perduta alla deriva.
                  Sim
Ma se sei qui con me
             Sol7
il mondo non c’è
                 Fa#7
c’è solo pioggia estiva.


Sim      
Perso dentro te
                    Mim6
come nel mare una sardina.
           Sim
Vago nell’eternità
          Sol7               Fa#7
e sto qua giù, dentro una stradina

Sim     Mim6           Sim
Si va si va, ma dove si va
         Mim6           Sim
Chissà chissà, paura non ho
              Mim6
e questa vita mia
                Sim
è tutto quel che ho.
              Mim6
Più breve lei sarà
      Fa#7       Sim
e più forte canterò.

Coro
             Mim                Sim            Mim         Sim
Eu quero viver como um beija-fior, eu quero sò viver de amor.
         Mim            Sim         So17      Fa#7    Sim  
Porque a vida è onda no mar, onda perdida que nòo vai voltar.

             Mim                Sim            Mim         Sim
Eu quero viver como um beija-fior, eu quero sò viver de amor.
         Mim            Sim         So17      Fa#7    Sim  
Porque a vida è onda no mar, onda perdida que nòo vai voltar.


Mim    Sim    Mim     Sim

          Sim
Questa è una storia
         
da raccordare
                                    
t’ho vista urlare piccola vita
                      Mim6
Poi ritornare con una vita
                          sim
Lasciare al mondo un nuovo nome
      Fa#7         Sim
Una vendetta, una speranza
Fa#m7                 Sol
  O forse solo un po’ d’amore
                      sim
E il curbarante del motore
      
dell’astronave

              Sim
Il mondo è un’ Arca di Noè
                   Mim
che va perduta alla deriva.
                  Sim
Ma se sei qui con me
             Sol7
il mondo non c’è
                 Fa#7
c’è una galassia estiva.



Sim     Mim6           Sim
Si va si va, ma dove si va
         Mim6           Sim
Chissà chissà, paura non ho
              Mim6
e questa vita mia
                Sim
è tutto quel che ho.
              Mim6
Più breve lei sarà
      Fa#7       Sim
e più forte canterò.

Coro
             Mim                Sim            Mim          Sim
Eu quero viver como um beija-fior, eu quero sò viver de amor.
          Mim           Sim         So17     Fa#7         Sim  
Porque a vida è onda no mar, onda perdida que nòo vai voltar.

             Mim                Sim            Mim          Sim
Eu quero viver como um beija-fior, eu quero sò viver de amor.
          Mim           Sim         So17     Fa#7         Sim  
Porque a vida è onda no mar, onda perdida que nòo vai voltar.

Mim Sim Mim Sim  - Mim Sim Mim Sim

Mim Sim Mim Sim  - Mim Sim Mim Sim

Nessun commento:

Posta un commento