Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 16 gennaio 2017

Alessandra Amoroso - midi karaoke

Midi karaoke - cantanti italiani - ordine alfabetico per nome
A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - Z - 0 9


Alessandra Amoroso  -  midi karaoke

Ama chi ti vuole bene

Amore puro

Arrivi tu

Bellezza incanto e nostalgia

Bellissimo

Camera 209

Canzone inutile

Ciao

Comunque andare

Credo nell'amore - ft. Gianni Morandi

Dalla tua parte

Da casa mia

Difendimi per sempre

Dove sono i colori

Due destini

E' vero che vuoi restare

E' ora di te

Estranei a partire da ieri

Fidati ancora di me

Find a way

FINO A QUI' (Sanremo 2024)

Fuoco d'artificio

Il cielo può attendere

Il mondo in un secondo

Immobile

Karaoke ft. Boomdabash

La mia storia con te

La stessa

L'altra metà di te

L'Amore altrove

L'amore non è un gioco

La volta buona

L'Hai dedicato a me

Mambo Salentino

Mi sei venuto a cercare tu

Niente

Non devi perdermi

Non ho che te

Notti blu

Per ora per un po

Pezzo di cuore con Emma

Piccole cose ft. J-Ax e Fedez

Prenditi cura di me

Segreto

Senza nuvole

Sorriso grande

Splendida follia

Stella incantevole

Stupendo fino a qui

Stupida

Succede

Sul ciglio senza far rumore

Ti aspetto

Trova un modo

Urlo e non mi senti

Vivere a colori

2 commenti: