[googleb0de03b8602a8fdb.html]

lunedì 16 gennaio 2017

Alessandra Amoroso - Midi Karaoke










Ama chi ti vuole bene

Amore non un gioco

Amore puro

Arrivi tu

Bellezza incanto e nostalgia

Bellissimo

Ciao

Ciao (M)

Credo nell amore (con Morandi Gianni)

Credo nell'amore (con Morandi Gianni)

Dove sono i colori

E' ora di te

E' vero che vuoi restare

Estranei a partire da ieri

Estranei a partire da ieri.

Find a way

Il cielo può attendere

Il mondo in un secondo

Immobile

La mia storia con te

La volta buona

La volta buona

L'altra metà di te

L'amore non è un gioco

Mi sei venuta a cercare tu

Mi sei venuto a cercare tu

Niente

Niente (Mientes)

Non ho che te

Per ora per un po’

Per tutte le volte che (con Scanu Valerio)

Segreto

Senza nuvole

Stella incantevole

Stupida

Ti aspetto

Urlo e non mi senti

Volami nel cuore

Volami nel cuore (male)

Nessun commento:

Posta un commento