[googleb0de03b8602a8fdb.html]

lunedì 16 gennaio 2017

Adriano Celentano - Midi Karaoke










24000 baci

24000 baci (spagnalo)

24000 baci (spagnolo)

30 donne del west

A New Orleans

A woman in love

A woman in love (italiano)

Acqua e sale

Acqua e sale (con Mina)

Addormentarmi cosi

Addormentarmi così

Africa

Africa (male)

Ancora vivo

Andavo a 100 all'ora

Angel

Anna parte

Apri il cuore

Aria non sei più tu

Atmosfera

Attraverso me

Attraverso me1

Auilule

Aulì aulè

Azul

Azzurro

Azzurro (paso doble)

Azzurro (remix)

Baci

Beb up a lula

Bellissima

Bianco Natale

Bingo bongo

Bisogna far qualcosa

Bisogna fare qualcosa

Blue jeans (male)

Blue jeans rock

Blueberry Hill

Blueberry Hill (italiano)

Blueberry Hill (male)

Brivido felino (con Mina)

Buenas noches

Buonasera dottore (con Mori Claudia)

Canzone

C'è sempre un motivo

Cercami

Che cosa ti farei

Che t'aggia di' (con Mina)

Che t'aggia dì (con Mina)

Chi ce l'ha con me

Chi c'è l'ha con me

Chi mai sara la ragazza del clan

Chi mai sarà la ragazza del clan

Chi non lavora

Chi non lavora non fa l'amore

Chi non lavora non fa l'amore (con Mori Claudia)

Cia ragazzi ciao

Ciao ragazzi

Ciao ragazzi ciao

Ciao ti dirò

Con veinticuatro mil palabras

Confessa

Conto su di te

Così come sei

Cosi no

Così no

Crederò

Crederò (Crazy love)

Desidero te

Deus

Diana

Dimenticare e ricominciare

Dipenderàa da te

Dolce fuoco dell'amore

Dolce fuoco dell'amore (con Mina)

Dolce rompi

Don't play that song

Don't play that song

Dormi amore

E' ancora sabato

È ancora sabato

E' finita

È finita

E' già (con Cantù Milena)

E' inutile davvero

È inutile davvero

E voi ballate

E voi ballate (male)

Eh già

Eh già (con Cantù M.)

Eh già (con Cantù Milena)

Er più (storia d'amore e di coltello)

Eravamo in centomila

Fascino

Fiori

Forse eri meglio di lei

Fumo negli occhi

Fuoco

Fuoco nel vento by www.clopedia.net

Gelosia

Gelosia (Jealousy)

Grazie prego scusi

Hai bucato la mia vita

Hai bucato la mia vita (samba)

Hello Mary Lou

Hello Marylou

I passi che facciamo

I want to know

Il cantante folle

Il contadino

Il figlio del dolore

Il figlio del dolore (con Nada

Il figlio del dolore (con Nada)

Il forestiero

Il mio amico James Bond

Il mondo gira

Il problema più importante

Il ragazzo della via gluck

Il ribelle

Il sospetto

Il tangaccio

Il tangaccio (male)

Il tempo se ne va

Il tuo bacio è come un rock

Impazzivo per te

Innamorata incavolata

Innamorataincavolata

Io ho te

Io mi domando

Io non so parlar damore

Io non so parlar d'amore

Io non parlar d'amore

Io non volevo

Io sono un uomo libero

La barca

La camera

La camera (male)

La camera 21

La camera 21 (male)

La coppia più bella del mondo

La coppia più bella del mondo (con Mori Claudia)

La cumbia di chi cambia

La cura

La festa

La gatta sul tetto che scotta

La gelosia

La mezzaluna

La notte è fatta per amare

La pelle

La pigiatura

La ragazza del clan

La situazione non è buona

La storia di Serafino

La tana del re

La terza guerra mondiale

Lago rosso

L'arcobaleno

L'ascensore

L'attore

Le pesche d'inverno

Le stesse cose

L'emozione non ha voce

L'emozione non ha voce (new version)

L'emozione non ha voce (remix lento)

Lettera d'amore sulla sabbia

L'indiano

Lirica d'inverno

L'isola di Wight

L'ora del boogie

L'Orologio matto

L'orologio matto (Round around the clock)

L'ultima donna che amo

L'ultimo degli uccelli

Lunfarda

Lunfardia

L'unica chance

L'uomo di cartone

L'uomo nasce nudo

Ma che freddo stasera

Ma come fa la gente sola

Maledetta televisione

Marì marì

Mi attrai

Mi domando

Mi fa male

Mi fanno ridere

Michelle

Mondo in mi 7

Mondo in mi 7a

Nata per me

Noi

Non è

Non esiste l'amor

Non esser timida

Non so più cosa fare

Non succedera piu

Non succederà più

Non succederà più (con Mori Claudia)

Non ti accorgevi di me

Non ti dimenticherò

Oh Diana

Ora sei rimasta sola

Pasticcio in paradiso

Pensieri nascosti

Peppermint twist

Per averti

Per averti (reagge)

Per averti (reggae)

Per sempre

Per vivere

Perché tu non vuoi

Perchè tu non vuoi

Perchè tu non vuoi (Woman in love)

Personality

Pitagora

Pregherò

Pregherò (Stand by me)

Prima pagina

Prima pagina (male)

Prisencolinensinainciusol

Prisencolinesinaninciusol

Proibito

Qualcosa nascerà

Qual'è la direzione

Quando vedrai la mia ragazza

Quel punto

Quello che non ti ho detto mai

Questo vecchio pazzo mondo

Radio Chick

Ragazzo del sud

Respiri di vita

Rezaré

Rimani qui (Think)

Sabato triste

Santa notte

Se mi tenti

Se sapevo non crescevo

Se tu mi tenti

Sei nel mio destino

Sei nel mio destino (You are my destiny)

Sei rimasta sola

Sempre sempre sempre

Sempre sempre sempre (con Mina)

Senza amore

Si è spento il sole

Sognando Chernobyl

Soli

Solo da un quarto d'ora

Solos

Sono un fallito

Sono un simpatico

Sono un simpatico (male)

Sotto le lenzuola

Sound di verità

Specchi riflessi

Stai lontana da me

Stivali e colbacco

Stivalie colbacco

Storia d'amore

Straordinariamente

Stringimi a te

Stringimi a te (con Mori Claudia)

Susanna

Svalutation

T'amo e t'amero

T'amo e t'amero (remix)

Tangaccio

Tango della gelosia

Ti avrò

Ti lascio vivere

Ti penso e cambia il mondo

Ti prenderò

Tir

Tir (male)

Torno sui miei passi

Torno sui miei passi (male)

Tre passi avanti

Tre passi avanti (male)

Tutti frutti

Tutti i frutti

Un albero di 30 piani

Un albero di trenta piani

Un aquilone

Un bimbo sul leone

Un po' artista un po' no

Un po' di vino

Un di vino

Un sole caldo caldo caldo

Una carezza in pugno (remix)

Una carezza in un pugno

Una festa sui prati

Una luce intermittente

Una notte vicino al mare

Una rosa pericolosa

Una storia come questa

Una storia d'amore e di coltello

Un'altra volta chiudi la porta

Un'altra volta chiudi la porta (con Mori Claudia)

Uomo

Uomo macchina

Valeva la pena

Vengo dal jazz

Ventiquattromila baci

Veronica verrai

Vetrina

Viola

Vite

Vivrò per lei

Vivrò per lei (My prayer)

Vorrei sapere

Women in love

You and me

Yuppi du

Yuppy du

Nessun commento:

Posta un commento