[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 18 dicembre 2016

Federica Carta - Attraversando Gli Anni (Amici) - video, testo e accordi













Il testo

La strada è la stessa, ma sembra più vuota 
il vento è più freddo se è solo per me                 
tu non mi accompagni cammino da sola 
nessuno mi guarda nessuno mi aspetta
            
la vita è la stessa, soltanto più lenta 
il sole e la luce costringono gli occhi 
se solo potessi prestarmi di nuovo i tuoi occhi lo sai 
che mi stavano meglio

un giorno ci rincontreremo ancora chissà dove                     
saremo stati grandi, attraversando gli anni 
eppure ci rincontreremo ancora, mano nella mano
la testa tra le nuvole la terra sotto i piedi
mi manca non lo vedi 

Lo sguardo è lo stesso che attento e deciso                         
la voglia di averti la lascio sfogare                               
se solo potessi  prestarmi di nuovo i tuoi occhi 
lo sai vedevano meglio  di me 

un giorno ci rincontreremo ancora chissà dove 
saremo stati grandi, attraversando gli anni 
oppure ci rincontreremo ancora, mano nella mano
la testa tra le nuvole la terra sotto i piedi
mi manca non lo vedi 

ridere, correre, amare ma amare davvero senza condizione                      
sbagliare, pentirsi poi fare la pace     
sapendo che niente c’avrebbe cambiato             
perché niente era in grado 

oppure ci rincontreremo ancora, mano nella mano
la testa tra le nuvole la terra sotto i piedi
mi manca non lo vedi 
mi manchi non lo vedi

 accordi per chitarra 

Sib    Solm    Fa Sib

Sib    Solm    Fa Sib

Sib                                 Fa
La strada è la stessa, ma sembra più vuota 

il vento è più freddo se è solo per me 
Sib                              Fa
tu non mi accompagni cammino da sola 

nessuno mi guarda nessuno mi aspetta

              Rem                Solm
la vita è la stessa, soltanto più lenta 
             Do                  Lam
il sole e la luce costringono gli occhi 
                                          Sib
se solo potessi prestarmi di nuovo i tuoi occhiali lo sai 
Do
che mi stavano meglio

Fa
un giorno ci rincontreremo ancora chissà dove 
Sib                                     Do
saremo stati grandi, attraversando gli anni 
Rem
eppure ci rincontreremo, mano nella mano
 Do            Fa         Do                 Sib
la testa tra le nuvole la terra sotto i piedi
Do               Rem   Do
mi manca non lo vedi 

Sib                     Fa
Lo sguardo è lo stesso che attento e deciso
                               Rem
la voglia di averti la lascio sfogare 
                                       Solm
se solo potessi  prestarmi di nuovo i tuoi occhi 
Do     Sib             Do 
lo sai vedevano meglio  di me 

Fa
un giorno ci rincontreremo ancora chissà dove 
Sib                                     Do
saremo stati grandi, attraversando gli anni 
Rem
oppure ci rincontreremo, mano nella mano
 Do            Fa         Do                 Sib
la testa tra le nuvole la terra sotto i piedi
Do               Rem   Do
mi manca non lo vedi 

Sib              Do              Rem          Lam
ridere, correre, amare ma amare davvero senza condizione 
            Sib                  Do              
sbagliare, pentirsi poi fare la pace 
               Rem              Fa
sapendo che niente ci avrebbe cambiato 
                  Sib      Fa   
perché niente era in grado 

Do  Fa   Sib  Do

Rem
oppure ci rincontreremo, mano nella mano
 Do            Fa         Do                 Sib
la testa tra le nuvole la terra sotto i piedi
Do               Rem   Do
mi manca non lo vedi 
Sib         Do   Rem
mi manchi non lo vedi

Nessun commento:

Posta un commento