[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 27 novembre 2016

Mannarino - Apriti Cielo














Il testo

apriti cielo

e manda un po’ di sole a tutte le persone

che vivono da sole

apriti cielo

e fa luce per davvero

su quando sono stato quello che non ero

trovammo questa vita fra le stelle

poi lasciammo le caverne

arrivammo alle transenne

lasciateme passa’ che non ho tempo

ho già dormito tanto adesso ho un grande appuntamento

il vento che passa

il cielo che vola

e una vita sola

e una vita sola

apriti cielo

sulla frontiera

sulla rotta nera

una vita intea

apriti cielo

per chi non ha bandiera

per chi non ha preghiera

per chi cammina dondolando nella sera

apriti mare

e lasciale passare

non hanno fatto niente

niente di male

c’è un cartello appeso in mezzo al cielo

se vuoi vivere alla grande devi stare con l’impero

ma una ragazza un giorno m’ha spiegato che il mare ha tante onde e non finisce all’orizzonte

allora andiamo!

signore hanno scoperto scoperto con la lente

che dietro al cielo non c’è niente

ci sta solo un telo nero

se lo scoprirà la gente

il cielo che vola

e una vita sola

e una vita sola

apriti cielo

sulla frontiera

sulla rotta nera

una vita intera

apriti cielo

per chi non ha bandiera

per chi non ha preghiera

per chi cammina dondolando nella sera

vento di guerra

è un uragano

amore mio non ho la forza

camminiamo

non aver paura

e damme la mano

la notte è scura ma io e te ci ripariamo

apriti cielo

sulla frontiera

sulla rotta nera

una vita intera

apriti cielo

per chi non ha bandiera

per chi non ha preghiera

per chi cammina dondolando nella sera

vento di guerra

è un uragano

amore mio non ho la

forze camminiamo

e dame la mani

la notte è scura ma io te ci ripariamo

ìiera

una vita intera

per chi no ha bandiera

perc hi non ha preghiera

per chi cammina dondolando nella sera

vento di guerra

è un uragano

amore mio nin ho la forza camminiamo

aprite cielo e manda un po’ di sole

su chi non c’ha nome

su chi non ha ragione

aprtii cielo e mandoa un po’ di sole

su chi cammina solo fra milioni di persone

 accordi per chitarra 

Fa#  Sim

Fa#     Sim
apriti cielo
 Fa#           Sim     Fa#         Sim       
e manda un po’ di sole a tutte le persone

che vivono da sole

apriti cielo

e fa luce per davvero

su quando sono stato quello che non ero

trovammo questa vita fra le stelle

poi lasciammo le caverne

arrivammo alle transenne

lasciateme passa’ che non ho tempo

ho già dormito tanto adesso ho un grande appuntamento

Fa#
il vento che passa
La
il cielo che vola
Sim
e una vita sola
Re
e una vita sola

Fa#
apriti cielo
La
sulla frontiera
Sim
sulla rotta nera
   Re
una vita intera
     Fa#
apriti cielo
               La
per chi non ha bandiera
               Sim
per chi non ha preghiera
        Re                    Fa#m     Sim
per chi cammina dondolando nella sera


Fa#  Sim

      Fa#
apriti mare

e lasciale passare

non hanno fatto niente

niente di male

c’è un cartello appeso in mezzo al cielo

se vuoi vivere alla grande devi stare con l’impero

ma una ragazza un giorno m’ha spiegato che il mare ha tante onde e non finisce all’orizzonte

allora andiamo!

signore hanno scoperto scoperto con la lente

che dietro al cielo non c’è niente

ci sta solo un telo nero

se lo scoprirà la gente


Fa#
apriti cielo
La
il cielo che vola
Sim
e una vita sola
Re
e una vita sola


Fa#
apriti cielo
        La
sulla frontiera
            Sim
sulla rotta nera
         Re
una vita intera
        Fa#
apriti cielo
               La
per chi non ha bandiera
                Sim
per chi non ha preghiera
        Re     La               Fa#
per chi cammina dondolando nella sera
        La
vento di guerra
     Sim
è un uragano
     Re
amore mio non ho la forza
Fa#
camminiamo
         La
non aver paura
          Sim
e damme la mano
            Re                  Fa#
la notte è scura ma io e te ci ripariamo
La
apriti cielo
       Sim
sulla frontiera
           Re
sulla rotta nera

Fa#
apriti cielo
               La
per chi non ha bandiera
               Sim
per chi non ha preghiera
        Re                       Fa#
per chi cammina dondolando nella sera
        La                     Sim
aprite cielo e manda un po’ di sole
            Re
su chi non c’ha un nome
               Fa#
su chi non ha nessuno

       La                        Sim
aprtii cielo e mandoa un po’ di sole
                Re                  Fa#
su chi cammina solo fra milioni di persone

Fa#  Sim

Nessun commento:

Posta un commento