Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 14 novembre 2016

Fausto Leali - Sempre e per sempre - ft. Francesco De Gregori














Il testo

Pioggia e sole cambiano
la faccia alle persone
fanno il diavolo a quattro nel cuore      
e passano e tornano
e non la smettono mai
sempre e per sempre tu  ricordati
dovunque sei se mi cercherai  
sempre e per sempre
dalla stessa parte mi troverai
            
Ho visto gente andare
perdersi e tornare
e perdersi ancora
e tendere la mano
a mani vuote
e con le stesse scarpe
camminare e andare
per diverse strade
o con diverse scarpe
su una strada sola.

Tu non credere se qualcuno ti dirà
che non sono più lo stesso ormai
pioggia e sole abbaiano
e mordono ma lasciano
lasciano il tempo che trovano
e il vero amore può
nascondersi confondersi
ma non può perdersi mai 
         
sempre e per sempre
dalla stessa parte mi troverai

sempre e per sempre 
dalla stessa partemi troverai.

 accordi per chitarra 

Do   Rem  Mim  Do Fa Do Sol 

Do            Rem 
Pioggia e sole cambiano
Mim           Do      Fa   
la faccia alle persone
Sol                    
fanno il diavolo a quattro nel cuore
   Do       Rem      Mim
e passano e tornano
          Do       Fa
e non la smettono mai
SOl                    Fa    
sempre e per sempre tu
DO
ricordati
Rem         Mim
dovunque sei     
Do       Fa     Re
se mi cercherai
         Do                  
sempre e per sempre
             Sol        Do
dalla stessa parte mi troverai

Rem   Mim  Do

Fa                Do
Ho visto gente andare
    Rem        Mim  Fa   Sol
perdersi e tornare
Do     
e perdersi ancora
   Fa          Do
e tendere la mano
   Re        Do Sol   Solm
a mani vuote
Fa          Do 
e con le stesse scarpe
 Re         Mim      Fa
camminare e andare
    Sol      Do    Fa   Do  
per diverse strade
Fa               Do     
o con diverse scarpe

Rem            Solm   Sol
su una strada sola.

Re              Mim
Tu non credere se qualcuno ti dirà
  Re                  Sol
che non sono più lo stesso ormai
La            Re        
pioggia e sole abbaiano
          Mim         
e mordono ma lasciano
La     Fa#         Re    Sol   La
lasciano il tempo che trovano
        
e il vero amore può
       Re       Mim      Fa#
nascondersi confondersi
                Re        Sim
ma non può perdersi mai

Mi           Re            
sempre e per sempre
        La                 Re  Mim   Re Mim 
dalla stessa parte mi troverai

Re            
sempre e per sempre 
   La                 Re
dalla stessa parte mi troverai.

Mim   La   Re   Sol   
Mim   Re   La   Re 
Mim   La   Re   Mim 

Sol            Re     Mi  La          
sempre e per sempre 
  Re
mi troverai 

Nessun commento:

Posta un commento