Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 21 novembre 2016

Chiara Grispo - Niente è impossibile














Il testo


Prestami un passato 
ho vissuto ancora poco 
la tua esperienza infatti non ce l'ho

Arrivo un po' per caso 
in un mondo dorato 
a cui non ho voluto dire no

La mia generazione 
ha fame di occasioni 
che questo tempo non gli dà

Muove le sue ali 
cercando i suoi ideali 
e la sua libertà

Se una risposta non c'è 
non voglio abbandonare 
la vita nelle mani del destino

Io devo fidarmi di me 
se rido a nuovi giorni da inventare 
e se non smetto di sognare 
niente è impossibile 
niente è impossibile

Mostrami un futuro 
che non sia solo fumo 
qualcuno in cui mi posso riconoscere

Dammi un'emozione 
e scriverò il tuo nome 
se mi salvi dalla solitudine

La mia generazione 
paga l'illusione 
che maschera questa realtà

Muove le sue ali 
cercando i suoi ideali 
e la sua verità

Se una risposta non c'è 
non voglio abbandonare 
la vita nelle mani di nessuno

Io devo fidarmi di me 
inseguo nuovi spazi da esplorare 
e non smetto di sognare

Io voglio fidarmi di te 
e se non smetto di sognare 
niente è impossibile 
niente è impossibile

Nessun commento:

Posta un commento