Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 31 luglio 2016

Francesco De Gregori - SEMPRE E PER SEMPRE - accotdi, testo e video

Francesco De Gregori - Sempre e per sempre, accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO REm MIm7 FA DO SOL4 SOL DO REm7 Pioggia e sole cambiano MIm7 FA7+ SOL la faccia alle persone Fanno il diavolo a quattro nel cuore DO REm7 MIm7 e passano e tornano FA E non la smettono mai SOL Sempre e per sempre tu DO REm7 MIm7 FA Ricordati dovunque sei, se mi cercherai FA#m7/5- DO SOL7/4 Sempre e per sempre dalla stessa parte SOL7 DO REm MIm7 mi troverai FA DO REm MIm FA Ho visto gente andare, perdersi e tornare FA/SOL DO DO7 FA e perdersi ancora DO RE7 SOL7 E tendere la mano a mani vuote FA DO REm MIm FA E con le stesse scarpe camminare FA/SOL DO FA per diverse strade MIm REm O con diverse scarpe FA/SOL SOL su una strada sola DO REm7 Tu non credere se qualcuno ti dirà MIm7 FA SOL che non sono più lo stesso ormai DO REm7 Pioggia e sole abbaiano e mordono ma lasciano MIm7 FA7+ SOL lasciano il tempo che trovano DO REm7 E il vero amore può nascondersi, confondersi MIm7 FA ma non può perdersi mai RE7/FA# DO SOL7/4 SOL Sempre e per sempre dalla stessa parte DO REm7 MIm7 FA mi troverai DO RE/FA# FA/SOL Sempre e per sempre dalla stessa parte SOL DO REm7 MIm7 FA DO SOL mi troverai DO REm7 MIm7 FA DO SOL7/4 DO

Nessun commento:

Posta un commento