Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 10 giugno 2016

Noemi - Idealista!

Noemi - Idealista!








Il testo

Mio cuore d’artista
Idealista!

Cuore di ragazza ribelle
che va a caccia di sballo ancora
di sete non morire che l’acqua può venire
se non adesso è stasera è domani

Qualcosa da cambiare qui
Il cuore è rivelaggio istinto
non ha mai sbagliato sono felice
rido corro scappo
che mi sembra di aver volato

No no, io dico di no
io no, rispondo di no
a questo mondo se lavori e ti dai da fare 
come un pazzo lo so,
stai fedele come un cane intanto 
a quelli non gliene frega un cazzo di te

Ma il cuore è sollevato,
l’istinto non si è mai sbagliato
e c’è qualcuno che ti illude di notte
con le parole poi di giorno ti fotte

Ma se il cuore l’ha capito
il cane avrà abbaiato
se l’ha capito qualcuno avrà graditato
lascia il il passato 
sono storie di fantasmi ormai

Un giorno differente non basta per l’amore
è il solito errore
che il cuore ha rilevato
poi viene il natale
se, il natale è già passato
ti guardi troppo allo specchio
ti piace ancora parecchio direi

Aspetti sue notizie guardi l’ora
e la giornata non ti passa mai. 
Ma mi sembra ben fatto,
è solo un incubo eterno
scaraventarvi giù dal letto 
per cercarvi fino in fondo all’inferno

No, no io dico di no,
no, no, non rispondo
io mi siedo in fondo
non parlare per me, no
io dico di no, io non rispondo
io mi freno il mondo
e non ho bisogno di parole complicate
i passi dei poeti ormai consumano i tappeti

A casa mia è meglio che io non ci sia
a casa mia è meglio che io non ci sia
no no, io dico di no
io non rispondo
io mi siedo in fondo
non parlate de me
io dico di no,
io non rispondo,
io mi freno il mondo

Nessun commento:

Posta un commento