Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 23 maggio 2016

Emis Killa - Non era vero

Emis Killa - Non era vero








Il testo

Ti hanno detto comportati bene 
ed il meglio verrà 
Non era vero 
Ti hanno detto che sta un concerto
nella tua città 
Non era vero 
Ti hanno detto l’aereo ha un ritardo
un minuto e si va 
Non era vero 
Ti hanno detto vai tra per quei soldi 
poi passo di la 
Non era vero 

Quando ho detto “Farò il serio”
credi a me 
Non era vero 
per quel Rolex 100 Euro mi sa che 
Non era vero 
era troppo bello per essere vero 
e infatti beh 
Non era vero, Non era vero, 
Non era vero

Ti hanno detto voi giovani siete il 
futuro, come trovarsi davanti 
ad un muro 
perchè se il mondo è come un grande 
corpo l’Italia scommetto sia 
il buco del cul0 
mio nonno si gioca la pensione al bar, 
e io fra sono un po’ stufo 
lui crede ancora alla botta di culo, ma 
credere al lotto è un po’ come
credere agli Ufo

Ricordo il mio primo lavoro in pizzeria 
pagato in nero 
mi han detto 6 mesi di prova e poi
via contratto sia ma 
Non era vero

Anche a te han detto lo stesso, sarai 
sotto contratto, confermo 
E invece sei sottopagato e scontento 
E vai sotto casa del capo col ferro 
La tua tipa ogni sabato esce, ieri era 
al sushi, Frate ti avviso 
Non so se al sushi c'è stata davvero ma 
so che ha preso più pesce che riso

Ti ha conquistato con quel sorriso, 
così spontaneo, così sincero, dico sul 
serio, bello davvero 
talmente bello che, Fra, non era vero

Ti hanno detto comportati bene 
ed il meglio verrà 
Non era vero 
Ti hanno detto che sta un concerto 
nella tua città 
Non era vero 
Ti hanno detto l’aereo ha un ritardo
un minuto e si va 
Non era vero 
Ti hanno detto vai tra per quei soldi 
poi passo di là 
Non era vero 

Quando ho detto “Farò il serio” 
credi a me 
Non era vero 
per quel Rolex 100 Euro mi sa che 
Non era vero 
era troppo bello per essere vero 
e infatti beh 
Non era vero, Non era vero, 
Non era vero

Non era vero quello che dicevano a 
scuola, quando scaldavo la sedia 
tutti dicevano Studia, senza il diploma 
il lavoro si assedia 
I miei compagni più più dediti, 
ridevano, colpa della terza media 
Loro non hanno mai fatto una sega, io 
c'ho una pagina su Wikipedia

Non era vero che dagli spinelli si 
passa alle spade, come diceva tua madre 
Quella è una trappola a prova di scemo 
e purtroppo qualcuno ci cade 
Ieri ti ha scritto una tipa che Ciao, 
Wow, peccato l'account 
Non era vero

Come la boccia che hai preso al 
discount, non è Pampero,
dolce non credo 
Molti preferiscono credere alle bugie 
perché credere alla verità
spesso fa male 
Nonostante questo io dico la verità, 
Fra, nient'altro che la verità, 
come in tribunale 
Sempre sincero, a costo di vendere 
meno, anche se ho il Porsche
con il pieno

Parlano i fatti e l'ho fatto sul serio, 
chi non l'ha fatto, 
Non era vero

Ti hanno detto comportati bene 
ed il meglio verrà 
Non era vero 
Ti hanno detto che sta un concerto 
nella tua città 
Non era vero 
Ti hanno detto l’aereo ha un ritardo 
un minuto e si va 
Non era vero 
Ti hanno detto vai tra per quei soldi 
poi passo di là 
Non era vero 

Quando ho detto “Farò il serio”
credi a me 
Non era vero 
per quel Rolex 100 Euro mi sa che 
Non era vero 
era troppo bello per essere vero
e infatti beh 
Non era vero, Non era vero,
Non era vero

Nessun commento:

Posta un commento