[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 15 maggio 2016

Antonella Lo Coco - Non ho più lacrime
video, testo e accordi










Antonella Lo Coco - Non ho più lacrime - video, testo e accordi



Il testo

Noi siamo stati due diamanti 
ora siamo sogni infranti 
vento che non muove niente 
siamo fiamme spente.

Noi come in una fiamma sola 
bruciavamo ogni parola 
ora siamo neve al sole.
Non tornerò, stavolta no 
e soffrirò, mi rialzerò 
nel buio troverò una luce.
Non ho più lacrime 
non posso fingere 
mentre ti guardo non vendo un futuro 
non ho più lacrime 
è giunto il limite 
ogni certezza si spezza nel cuore 
non ho più lacrime.
Noi mi ricordo il primo istante 
non mi faccio più domande 
perché non trovo le risposte 
solo verità nascoste.
Io guardo mentre ti allontani 
sono vuote le mie mani 
siamo stati un salto nel vuoto.
Non tornerò, ce la farò 
mi rialzerò, ci riuscirò 
anche se trema la mia voce.
Non ho più lacrime 
non voglio fingere 
io non ti guardo e rivedo il futuro 
non ho più lacrime 
oltre a ogni limite 
c’è una speranza che accende il mio cuore 
non ho più lacrime.
Non ho più lacrime 
sono invincibile 
guardami esplodere sono luce 
è come rinascere 
in questa speranza che apre il mio cuore 
non ho più lacrime 
non voglio lacrime.

 accordi per chitarra 

Solm Sib   Fa  Dom  

Solm                      Sib
Noi siamo stati due diamanti 
                       Fa
ora siamo sogni infranti 

vento che non muove niente 
Dom
siamo fiamme spente.

Solm
Noi come in una fiamma sola 
Sib
bruciavamo ogni parola 
Fa                     Dom
ora siamo neve al sole.

Solm
Non tornerò, stavolta no 
        Sib
e soffrirò, mi rialzerò 
Fa                       Mim
nel buio troverò una luce.
              Solm
Non ho più lacrime 
                Sib
non posso fingere
            Fa                  Dom
mentre ti guardo non vendo un futuro 
               Som
non ho più lacrime 
                 Sib
è giunto il limite 
           Fa                Dom
ogni certezza si spezza nel cuore 
               Som
non ho più lacrime.

Solm   Sib     Fa  Mib  

Solm                      Sib
Noi mi ricordo il primo istante
                     Fa
non mi faccio più domande 
                   Dom
perché non trovo le risposte 

solo verità nascoste.
Solm                     Sib
Io guardo mentre ti allontani 
                   Fa
sono vuote le mie mani 
                        Dom
siamo stati un salto nel vuoto.

        Som   
Non tornerò, ce la farò 
        Sib
mi rialzerò, ci riuscirò 
 Fa                      Mib
anche se trema la mia voce.

             Solm
Non ho più lacrime 
             Sib
non voglio fingere 
           Fa                Dom
io non ti guardo e rivedo il futuro 
               Som
non ho più lacrime 
             Sib
oltre a ogni limite 
            Fa                        Dom
c’è una speranza che accende il mio cuore 
              Solm
non ho più lacrime.

Solm    Sib    Fa   Mib

             Solm
Non ho più lacrime 
           Sib
sono invincibile 
             Fa            Dom
guardami esplodere sono luce 
             Solm
non ho più lacrime
                Sib
è come rinascere
              Fa                     Dom
in questa speranza che apre il mio cuore 
              Solm   Sib    Fa Dom 
non ho più lacrime
             Solm
non voglio lacrime.

Nessun commento:

Posta un commento