Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 15 gennaio 2016

Lucio Battisti - IO VORREI... NON VORREI... MA SE VUOI - accordi, testo e video

Lucio Battisti - Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi, KARAOKE, MIDI




Lucio Battisti
Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm LAm7 Dove vai quando poi resti sola LAm SI MIm il ricordo come sai non consola MIm LAm7 Quando lei se ne andò per esempio LAm SI MIm Trasformai la mia casa in tempio SOL DO7+ FA7+ E da allora solo oggi non farnetico più SI MIm MIm7 DO a guarirmi chi fu ho paura a dirti che sei tu MIm LAm7 Ora noi siamo già più vicini LAm SI LAm Io vorrei non vorrei ma se vuoi MI LA SI Come può lo scoglio arginare il mare anche se MI LA non voglio torno già a volare Le distese azzurre SI MI LA e le verdi terre le discese ardite e le risalite SI MI su nel cielo aperto e poi giù il deserto LA SI e poi ancora in alto con un grande salto MIm LAm7 LAm SI Dove vai quando poi resti sola senza ali tu lo sai MIm MIm LAm7 non si vola Io quel dì mi trovai per esempio LAm SI MIm quasi sperso in quel letto così ampio SOL DO7+ FA7+ Stalattiti sul soffitto i miei giorni con lei SI MIm MIm7 DO io la morte abbracciai ho paura a dirti che per te MIm LAm7 mi svegliai Oramai fra di noi solo un passo LAm SI LAm Io vorrei non vorrei ma se vuoi MI LA SI Come può lo scoglio arginare il mare anche se MI LA non voglio torno già a volare Le distese azzurre SI MI LA e le verdi terre le discese ardite e le risalite SI MI su nel cielo aperto e poi giù il deserto LA SI MI LA SI e poi ancora in alto con un grande salto MI LA SI MI LA SI

Nessun commento:

Posta un commento