[googleb0de03b8602a8fdb.html]

venerdì 8 gennaio 2016

Canzoni d’amore italiane










Per rimandarti  con la mente  subito ad un ricordo 
o ad una persona che per te è davvero importante...

A te – Jovanotti
Albachiara – Vasco Rossi
Alex Britti – Oggi sono io
Almeno Tu nell’universo – Mia Martini
Alta marea – Antonello Venditti
Amore unico amore – Mina
Ancora – Eduardo De Crescenzo
Ancora Tu – Lucio Battisti
Anima mia – I cugina di campagna
Anna e Marco – Lucio Dalla
Che cosa c’è – Gino Paoli
Claudio Baglioni – Questo Piccolo Grande Amore
Dolcissimo amore – Irene Grandi
Due destini, Tiromancino
E fuori è buio – Tiziano Ferro
E Penso A Te – Lucio Battisti
E penso a te – Lucio Battisti
E se domani – Mina
Eccoti – Max Pezzali
Eppure sentire (Un senso di te) – Elisa
Gianna Nannini – Meravigliosa creatura
Giudizi Universali – Samuele Bersani
Ho messo via – Ligabue
IL CIELO IN UNA STANZA Gino Paoli
Il mio canto libero – Lucio Battisti
L’amore conta – Ligabue
L’appuntamento – Ornella Vanoni
L’emozione non ha voce – Adriano Celentano
La Canzone dell’amore Perduto – Fabrizio De André
La donna cannone – Francesco De Gregori
Lucio Battisti – Emozioni
Magari – Renato Zero
Mi fai stare bene – Biagio Antonacci
Mi sono innamorato di te – Luigi Tenco
Non l’hai mica capito – Vasco Rossi
Pensiero Stupendo – Patty Pravo
Perdere l’amore – Massimo Ranieri
Più bella cosa – Eros Ramazzotti
Quando nasce un amore -Anna Oxa
Raf – Nei silenzi
Samuele Bersani – Spaccacuore
Se io, se lei – Biagio Antonacci
Sei nell’anima – Gianna Nannini
Sei parte di me – Zero Assoluto
Ti sposerò perché, Eros Ramazzotti
Un’emozione inaspettata – Raf
Una canzone d’amore – 883
Una canzone per te – Vasco Rossi
Una storia d’amore – Jovanotti
Vieni a vedere perché – Cesare Cremonini

Nessun commento:

Posta un commento