Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 31 dicembre 2015

Tiziano Ferro - IL REGALO PIÙ GRANDE - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - Il Regalo Più Grande




Tiziano Ferro
Il Regalo Più Grande - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb4 MIbadd9 Voglio farti un regalo, qualcosa di dolce... SIb4 qualcosa di.. raro, eh eh eh eh eh MIbadd9 non un comune regalo, di quelli che hai perso mai aperto o lasciato in treno.. SIb4 FA4 FA o mai accettato, eh eh eh eh eh DOm7 di quelli che apri e poi piangi FA che sei contenta e non fingi DOm7 FA in questo giorno di metà settembre, ti dedicherò.. SIb il regalo mio più grande Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè SIb7+ di notte chi la guarda possa pensare a te SIb per ricordarti che il mio amore è importante FA che non importa ciò che dice la gente perchè DOm7 tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche FA che molto stanco il tuo sorriso non andava via DOm7 devo partire però so nel cuore FA4 FA la tua presenza SIb è sempre arrivo e mai partenza FA/LA SOLm regalo mio piu' grande FA MIb regalo mio più grande FA SIb eh eh eh eh eh eh eh eh eh... MIbadd9 Vorrei mi facessi un regalo, un sogno inespresso.. SIb4 FA4 FA donarmelo adesso, eh eh eh eh eh DOm7 di quelli che non so aprire FA4 FA di fronte ad altra gente DOm7 perchè il regalo più grande, FA4 FA SIb oh...è solo nostro per sempre Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè SIb7+ di notte chi la guarda possa pensare a te SIb per ricordarti che il mio amore è importante FA che non importa ciò che dice la gente perchè DOm7 tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche FA che molto stanco il tuo sorriso non andava via DOm7 devo partire però so nel cuore FA4 FA la tua presenza è sempre arrivo e mai SIb FA/LA e se arrivasse ora la fine che sia in un burrone SOLm FA non per volermi odiare solo per voler volare MIb FA e se ti nega tutto quest'estrema agonia SIb e se ti nega anche la vita respira la mia FA/LA e stavo attento a non amare prima di incontrarti SOLm FA e confondevo la mia vita con quella degli altri MIb FA non voglio farmi piu' del male adesso SIb l'amore...amore... SI FA#/LA# SOL#m Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché SOL#m FA# di notte chi la guarda possa pensare a te MI FA# per ricordarti che il mio amore è importante SI che non importa ciò che dice la gente e poi SI FA#/LA# l'amore dato amore preso amore mai reso SOL#m FA# amore grande come il tempo che non si è arreso MI amore che mi parla coi tuoi occhi FA#7/4 qui di fronte sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu SI ah il regalo mio più grande

Nessun commento:

Posta un commento