Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 dicembre 2015

Sanremo 2016 - Patty Pravo - Cieli immensi

Sanremo 2016










Sanremo 2016 - Patty Pravo - Cieli immensi
Il testo di F. Zampaglione Ed. Universal Music Italia/LP & Friends – Milano – Barrafranca (EN) Cosa aspetti che ti dica Se la colpa non è tua Se il ricordo fa fatica Mentre tutto fugge via A noi bastava solo l’amore Il resto ci poteva mancare Per ridere scherzare E poi svenire Ma oggi che mi sembri migliore Di quello che poteva sembrare allora Tu chi sei e cosa vuoi E come mai mi pensi Non sono io nemmeno lei Ma i cieli sono immensi immensi Immensi immensi in me immensi Ti ricordi di Parigi Ti ricordi Boulevard L’acqua alta di Venezia E i colori di Renoir A noi bastava solo l’amore Il resto ci poteva mancare Per ridere scherzare E poi finire E oggi che il passato è migliore Di quello che poteva sembrare allora Tu chi sei e cosa vuoi e come mai mi pensi Mi pensi mi pensi Poi dirsi addio Oppure a mai Ma come mai mi pensi E non sono io nemmeno lei Ma i cieli sono immensi immensi immensi in me immensi immensi Cosa aspetti che ti dica Se la colpa non è mia accordi per chitarra Re# Sol- Cosa ti aspetti che ti dica Sol# Re# Se la colpa non è tua Re# Sol- Se di colpo fa fatica Sol# Re# Mentre tutto fugge via Do- A noi bastava solo l'amore Fa- Il resto ci poteva mancare Sol- Do- E ridere, scherzare, poi svenire Fa- Ma oggi che mi sembri migliore Sol# Sib Di quello che poteva sembrare allora Re# Do- Ma tu chi sei Sol# Che cosa vuoi Sib E come mai mi pensi Re# Do- Non sono io Sol# Nemmeno lei Sib Ma i cieli sono immensi Re# Sol- Guarda in cielo quante luci Sol# Re# Dal passato fino a qua Re# Sol- Quante luci nel silenzio Sol# Re# Lungo viali di città Do- A noi bastava solo l'amore Fa- Il resto ci poteva mancare Sol- Do- E ridere, scherzare e poi finire Fa- E oggi che il passato è migliore Sol# Sib Di quello che poteva sembrare e allora Re# Do- Ma tu chi sei Sol# Che cosa vuoi Sib E come mai mi pensi Re# Do- Non sono io Sol# Nemmeno lei Sib Ma i cieli sono immensi Sol# Sib E riderà guardando il mondo Con la felicità di quando Re# Re Do- Il cielo è immenso Sol# Sib E mai dimenticare Quel che ci ha fatto vivere Re# Do- Poi dirsi addio Sol# Oppure mai Sib Ma i cieli sono immensi Do- Immensi Sol# Immensi Fa- Immensi Sib Immensi Re# Sol- Cosa aspetti che ti dica Sol# Re# Se la colpa non è mia

Nessun commento:

Posta un commento