Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 dicembre 2015

Lorenzo Fragola - Infinite volte - accordi, testo e video

Lorenzo Fragola - Midi karaoke Il testo Brucia tutto nella testa Gela il sangue nelle vene Sento come se hai paura Ma è paura di star bene Ci siamo amati in cima al mondo Sopra tutto e sopra tutti Quanti sogni in un secondo E in un secondo li hai distrutti E vorrei tornare indietro Per fermare quell’istante In cui mi son sentito forte Forte come un gigante E ho sperato ciecamente Nel tuo sguardo più sincero E se devo dirla tutta Ci ho creduto per davvero Infinite volte ho detto Che non avrei più vissuto Nessun altro amore che non sia tu Altre mille volte ho perso Questa guerra con me stesso Ma non è bastato a non pensarti più Tu sei sola in questo viaggio Io sono solo in questo viaggio Ma la verità amore siamo solo noi a farlo Non facile mentire Ma non sono mai stato capace A far l’amore senza amore A far l’amore senza amore Chi siamo noi per dirci addio Infinite volte ho detto Che non avrei più vissuto Nessun altro amore che non sia tu Altre mille volte ho perso Questa guerra con me stesso Ma non è bastato a non pensarti più Adesso resta ancora un po’ Ci sono cose da dimenticare Da rivivere E forse adesso sparirò Se poi è vero che anche scriverti è inutile Stanotte il tuo silenzio dice cose stupide Infinite volte ho detto Che non avrei più vissuto Nessun altro amore che non sia tu Altre mille volte ho perso Questa guerra con me stesso Ma non è bastato a non pensarti più Infinite volte o poco più accordi per chitarra Si Labm Mibm Mi Si Brucia tutto nella testa Gela il sangue nelle vene Labm Sento come se hai paura Mi Labm Ma è paura di star bene Mibm Ci siamo amati in cima al mondo Sopra tutto e sopra tutti Mi Quanti sogni in un secondo E in un secondo li hai distrutti Si E vorrei tornare indietro Per fermare quell’istante Labm In cui mi son sentito forte Forte come un gigante Mibm E ho sperato ciecamente Nel tuo sguardo più sincero Mi E se devo dirla tutta Ci ho creduto per davvero Si Infinite volte ho detto Labm Che non avrei più vissuto Mi Si Nessun altro amore che non sia tu Mibm Altre mille volte ho perso Questa guerra con me stesso Mi Si Ma non è bastato a non pensarti più Do Tu sei sola in questo viaggio Io sono solo in questo viaggio Lam Ma la verità amore siamo solo noi a farlo Mim Non facile mentire Ma non sono mai stato capace Fa A far l’amore senza amore A far l’amore senza amore Rem Lam Sol Chi siamo noi per dirci addio Do Infinite volte ho detto Lam Che non avrei più vissuto Fa Do Nessun altro amore che non sia tu Altre mille volte ho perso Mim Questa guerra con me stesso Do Fa Do Ma non è bastato a non pensarti più Fa Lam Sol Adesso resta ancora un pò Fa Lam Ci sono cose da dimenticare Sim Do Da rivivere Fa Lam Ma forse adesso sparirò Fa Perchè anche scriverti è inutile Sol Stanotte il tuo silenzio dice cose stupide Re Infinite volte ho detto Sim Che non avrei più vissuto Sol Re Nessun altro amore che non sia tu Altre mille volte ho perso Fa#m Questa guerra con me stesso Sol Re Ma non è bastato a non pensarti più Fa#m Sol Re Infinite volte o poco più

Nessun commento:

Posta un commento