[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 13 dicembre 2015

Sanremo 2016 - Arisa - Guardando il cielo
video testo accordi

Sanremo 2016









Sanremo 2016 - Arisa - Guardando il cielo


Il testo di G. Anastasi Ed. Universal Music Italia/Giuro/Pipshow – Milano – Amelia (TR) – Milano Se tu mi chiedi cosa faccio in questa vita amico mio La sola cosa che so dirti è non lo so nemmeno io Viviamo tempi troppo austeri Siamo animali di città Eppure sai che ogni notte prima di dormire io Che ho preso tutto da mia nonna faccio una preghiera a Dio Potrà sembrarti rituale però a me dà serenità Con la certezza che ci sia Una realtà che va al di là di questa comprensione mia Potrai chiamarla anche magia Per me adesso si chiama universo Stringo i pugni e rido ancora che la vita è questa sola Se un giorno un’altra vita arriverà Mi sono già promessa di non viverla in città e quindi Di ogni giorno prendo il buono Tanto a cosa serve a un uomo Svegliarsi e dire che oggi non andrà È troppo presuntuosa la previsione di una verità Se tu mi chiedi cosa faccio in questa vita amico mio La sola cosa che so dirti è non lo so nemmeno io Viviamo tempi troppo austeri in queste stupide città Ma ho la certezza che ci sia Una realtà che va al di là di questa comprensione mia Potrai chiamarla anche utopia Per me adesso è solo universo Stringo i pugni e rido ancora Che la vita è questa sola Se un giorno un’altra vita arriverà Mi sono già promessa di non viverla in città Di ogni giorno prendo il buono Tanto a cosa serve a un uomo Svegliarsi e dire che oggi non andrà È troppo presuntuosa la previsione di una verità Di una verità Di una verità Di una verità accordi per chitarra Re Re La Se tu mi chiedi cosa faccio in questa vita amico mio Re Sol La sola cosa che so dirti è non lo so nemmeno io Viviamo tempi troppo austeri Re Siamo animali di città Re La Eppure sai che ogni notte prima di dormire io Re Che ho preso tutto da mia nonna faccio una preghiera a Dio Sol Re Potrà sembrarti rituale però a me dà serenità Sim La Con la certezza che ci sia Sol La Rebm Una realtà che va al di là di questa comprensione mia Sim Mi Potrai chiamarla anche magia Sol La Re Per me adesso si chiama universo Re La Re Sim Re Stringo i pugni e rido ancora che la vita è questa sola Sol Re Se un giorno un’altra vita arriverà Sol La Mi sono già promessa di non viverla in città e quindi Re Sim Di ogni giorno prendo il buono Re Sol La Tanto a cosa serve a un uomo Sol Re Svegliarsi e dire che oggi non andrà Sol La Sol Re È troppo presuntuosa la previsione di una verità Re Se tu mi chiedi cosa faccio in questa vita amico mio La Re La sola cosa che so dirti è non lo so nemmeno io Sol Re Viviamo tempi troppo austeri in queste stupide città Sim Re Ma ho la certezza che ci sia Sol Re La Sim Una realtà che va al di là di questa comprensione mia Mi Potrai chiamarla anche utopia Sol Per me adesso è solo universo Mi Rebm La Stringo i pugni e rido ancora Mi Rebm Che la vita è questa sola Si La Mi Se un giorno un’altra vita arriverà La Si Mi sono già promessa di non viverla in città Mi Di ogni giorno prendo il buono Rebm Mi Tanto a cosa serve a un uomo Si La Mi Svegliarsi e dire che oggi non andrà La Si Fa#m La È troppo presuntuosa la previsione di una verità Mi Di una verità Di una verità Di una verità Sanremo 2016 - Arisa - Guardando il cielo

Nessun commento:

Posta un commento