Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 dicembre 2015

Sanremo 2016 - Arisa - GUARDANDO IN CIELO - accordi, testo e video

Sanremo 2016 - Arisa - Guardando il cielo


Arisa
Guardando il cielo - Midi Karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE RE4 RE Se tu mi chiedi cosa faccio LA in questa vita amico mio MIm7 La sola cosa che so dirti è non lo so nemmeno io SOLadd9 Viviamo tempi troppo austeri RE RE4 RE Siamo animali di città LA Eppure sai che ogni notte prima di dormire io Che ho preso tutto da mia nonna MIm7 faccio una preghiera a Dio SOL Potrà sembrarti rituale RE LA/DO# però a me dà serenità SIm LA Con la certezza che ci sia SOL RE Una realtà che va al di là LA/DO# SIm di questa comprensione mia MI Potrai chiamarla anche magia SOL LA7/4 Per me adesso si chiama universo RE LA/DO# SIm7 LA RE Stringo i pugni e rido ancora LA/DO# SIm7 LA6 che la vita è questa sola SOL RE Se un giorno un'altra vita arriverà SOLadd9/SI LA6 LA7 Mi sono già promessa di non viverla in città RE e quindi LA/DO# SIm7 LA Di ogni giorno prendo il buono RE LA/DO# SIm7 LA6 Tanto a cosa serve a un uomo SOL RE Svegliarsi e dire che oggi non andrà SOLadd9/SI È troppo presuntuosa LA6 SOLadd9 la previsione di una verità RE Se tu mi chiedi cosa faccio LA4 in questa vita amico mio MIm7 La sola cosa che so dirti è non lo so nemmeno io SOL Viviamo tempi troppo austeri RE LA/DO# in queste stupide città SIm7 LA Ma ho la certezza che ci sia SOL RE Una realtà che va al di là LA/DO# SIm di questa comprensione mia MI/SOL# Potrai chiamarla anche utopia DOadd9 Per me adesso è solo universo MI LA/DO# LAm/DO Stringo i pugni e rido ancora MI/SI SI6 DO#m SI6 Che la vita è questa sola LA MI Se un giorno un'altra vita arriverà LAadd9/DO# SI6 SI7 Mi sono già promessa di non viverla in città MI SI/RE# LAadd9/DO# SI Di ogni giorno prendo il buono MI SI/RE# LA/DO# SI6 Tanto a cosa serve a un uomo LA MI Svegliarsi e dire che oggi non andrà LAadd9/DO# È troppo presuntuosa SI6 FA#m7 LAadd9 la previsione di una verità MI SI/MI×SI/MI CAMBIA Piano LA/MI Di una verità SI/MI MI SI/MI LA/MI Di una verità SI/MI MI MI7+ MI6 MI Di una verità
Sanremo 2016 - Arisa - Guardando il cielo

Nessun commento:

Posta un commento