Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 dicembre 2015

Salmo - 1984

Salmo - 1984

Il testo 1984 vengo al mondo d’estate Dio mi parla nel sonno mi dice “scusi quanto state” ho il permesso di soggiorno sono nuovo da queste parti parto ma non so se torno non stare sveglio ad aspettarmi. Questo è l’anno dei miracoli Craxi mangia coi tentacoli muore e perde in guerra e Maradona è al Napoli io sempre col pallone in mano sette su sette piedi nudi sull’asfalto fra le vie strette l’anno in cui la Apple prova il primo Mac Crystal Ball Crystal Net vado sulle croci tipo “Discotech” forze crude col limone dinastia di pescatori mio padre non fa il buttafuori ma ti pesta fuori rinchiusi dentro il bunker a fumarle tutte niente router, no computer, pezzi di ricambio per discuterne fermo il tempo che scorre, con quel sole risorge soffio sull’occhio di George Orwell i primi drin ? solo film sui mostri le prime donne stuprate da Bill Cosby cresco in fretta, parlo poco, sembro autistico l’arte e cibo, parlamento e frequento l’artistico se il treno passerà una volta sola, sarò di parola dopo scuola lascerò il mio nome sopra con il viola e tu che aspetti in coda e guardi la firma se cola mi hai visto nascere e morire per rifarlo ancora ho il mio City, motorino sempre in due poi la vita è diventata più veloce: ognuno per le sue è una gara senza freni, non ci sono premi dove ca**o vai se non sai da dove vieni No-me, no-me, no-me ah? ora tutti sanno il no-me, no-me, no-me oh, ora tutti sanno il no-me, no-me, no-me, no-me oh, ora tutti sanno il no-me, no-me, no-me, no-me S A L M O Coprimi di i soldi Jerry Maguire è quello che hai pensato quando eri nei guai voglio portarti via con me tipo McDrive (back in the days bra?) Marty Mcfly La mia zona era la Z B, Heavy Metal Kids la versione beta dell’MSI ho fatto i peggiori lavori per ripagarmi i CD sognando un futuro migliore, tipo questo qui in 5 sul Volkswagen dell’84 verso Londra è un po’ come nuotare verso l’onda sono affogato e poi resuscitato sulla sponda insomma ho perso quando ho fatto a pugni contro l’ombra dalle esperienze impari, spari mer*a a quintali e anche se mi spari, ci ho la pelle come i cinghiali sardo come ? ho fatto il viaggio in (ketamina?) adesso riempio i locali e parcheggi in terza fila sapere che il mio primo disco ha fatto la storia ma dopo il sangue misto ancora scioccato per quanto sangue ho visto il mio flow vi ha benedetto, il sangue di Cristo 2012 alla svolta, Machete Crew guarda le spalle tipo la scorta a capo come John Gotti, sveglio tutte le notti vivevo in una casa con il bagno di Trainspotting poi la mia passione è diventata professione devozione, mani intrecciate tipo la confessione ringrazierò la sorte per gentile concessione è importante ciò che lasci, non la conclusione Ora tutti sanno il no-me, no-me, no-me ah? ora tutti sanno il no-me, no-me, no-me oh, ora tutti sanno il no-me 1984 vengo al mondo d’estate Dio mi parla nel sonno mi dice “hey boy guarda che ora tutti sanno il” no-me, no-me, no-me ah? ora tutti sanno il no-me, no-me, no-me S A L M O Puoi odiarlo a morte, puoi gridarlo forte, ora tutti sanno che il no-me è S A L M O Puoi odiarlo a morte, puoi gridarlo forte, ora tutti sanno che il no-me è S A L M O Puoi odiarlo a morte o puoi gridarlo forte, ora tutti sanno che il no-me è S A L M O

Nessun commento:

Posta un commento