Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 14 dicembre 2015

Rocco Hunt - Se mi chiami ft. Neffa







Rocco Hunt - Se mi chiami ft. Neffa



il testo

Rocco: Volevo scriverti la strofa più bella di sempre 
quella che se senti in radio si arriccia la pelle 
so che ultimamente nulla ti va bene 
e pensi spesso che tornare insieme non sarebbe più lo stesso 
e ridevamo avanti al mare un po' come bambini 
prima che i nostri petti diventassero cuscini 
prima che questa musica allargasse i miei confini 
il colmo di un poeta è vivere ciò che scrivi 
e quella sera ti ho vista 
senza il filtro Instagram 
ubriaca in pista ma 
eri bella quanto manco Cristo sa 
ti aspetterò in quel posto comunque vada 
perché noi ovunque andremo torneremo sulla strada 
siamo fiori nel cemento 
la mano su una fiamma di un fuoco che non si è spento 
portiamo dentro cicatrici che non saneremo mai 
cresciuti in fretta per motivi che già sai

Neffa: Se mi chiami ti sentirò 
quando avrai bisogno 
fino in fondo al mondo 
prima di un secondo 
non c'è niente che non farei 
per averti sempre 
per un solo istante 
che non fosse niente 
se mi chiami ti sentirò 
quando avrai bisogno 
fino in fondo al mondo 
prima di un secondo 
non c'è niente che non farei 
per averti sempre 
per un solo istante 
che non fosse niente

Rocco: Sono contento che è finita quella storia con lui 
tu che fingevi di amarlo come Salvini col Sud 
io ti conosco troppo bene non ti vedo felice 
per questo pensi di partire all'estero dalle tue amiche 
se mi chiami stai sicura ti rispondo 
ti ho messa sempre al centro delle storie che racconto 
tu sai che sono vero nonostante il successo 
e che cambiando città non ho cambiato me stesso 
questi fantasmi corrono ma siamo più veloci 
il passato non ci tocca non sentiamo più le voci 
ti ho vista ridere e piangere, piangere e ridere insieme 
con te ho capito il significato del bene 
e scusami se parto e ti lascio qua da sola 
non scrivermi che ti manco, 
se leggo c'ho il cuore in gola 
e lo sappiamo che l'attesa sta aumentando il desiderio 
la mia dedica è sto pezzo nel tuo stereo

Neffa: Se mi chiami ti sentirò 
quando avrai bisogno 
fino in fondo al mondo 
prima di un secondo 
non c'è niente che non farei 
per averti sempre 
per un solo istante 
che non fosse niente 
se mi chiami ti sentirò 
quando avrai bisogno 
fino in fondo al mondo 
prima di un secondo 
non c'è niente che non farei 
per averti sempre 
per un solo istante 
che non fosse niente

Se mi chiami ti sentirò 
non importa dove sarai 
se ci credi che c'è un futuro per noi 
dimmi solo che mi aspetterai 
se mi chiami ti sentirò 
non importa dove sarai 
se ci credi che c'è un futuro per noi 
dimmi solo che mi aspetterai 
se mi chiami ti sentirò 
non importa dove sarai 
se ci credi che c'è un futuro per noi 
dimmi solo che mi aspetterai 
se mi chiami ti sentirò 
non importa dove sarai 
se ci credi che c'è un futuro per noi 
dimmi solo che mi aspetterai 

Nessun commento:

Posta un commento