[googleb0de03b8602a8fdb.html]

giovedì 3 dicembre 2015

Giusy Ferreri - Come un’ora fa











Giusy Ferreri - Come un’ora fa

Giusy Ferreri - Come un’ora fa



Il testo

Caffè bollente la mattina 
mi curerà il dolore certo neanche l’autostima
amaro come questa prospettiva 
amaro come un bacio 
chi mi insegue resta ancora 
e allora si ritorno a scuola 
son troppe quelle cose 
che non ho imparato ancora 
è dolce come sosta come un anno di fatica 
dolcissimo prometto per la vita 

di non amarti come prima
non consolarti come prima 
desiderati come allora
come un’ora fa  ha ha ha ha 
e non odiarmi come ora 
non consumarmi come ora 
siamo distanti più di allora
la la la la   ha ha ha  ha

e avevo un vizio lo confesso
giocavo con il tuo umore che poi mi portavo addosso
ammesso e non concesso che ho frainteso 
un chiodo resta sempre un chiodo anche quando è appeso
sono stati momenti di labbra e di denti 
mari di scuse e mari di intenti
amore mio ascolta se mi senti 
prometto

di non amarti come prima
non consolarti come prima 
desiderati come allora
come un’ora fa  ha ha ha ha 
e non odiarmi come ora 
non consumarmi come ora 
siamo distanti più di allora
la la la la   ha ha ha  ha

e il peggio è arrivato alla fine 
la rosa ha mostrato le spine
già il canto tuo nessuna compassione
prometto

di non amarti come prima
non consolarti come prima 
desiderati come allora
come un’ora fa  ha ha ha ha 
e non odiarmi come ora 
non consumarmi come ora 
siamo distanti più di allora
la la la la   ha ha ha  ha

 accordi per chitarra 

Fa#m   Re   Sim   Do#

Fa#
Caffè bollente la mattina 
                       Re
mi curerà il dolore certo neanche l’autostima
Sim
amaro come questa prospettiva 
             Do#
amaro come un bacio 

chi mi insegue resta ancora 

Fa#
e allora si ritorno a scuola 
                   Re
son troppe quelle cose 
                                       
che non ho imparato ancora 
Sim
è dolce come sosta come un anno di fatica 
Do#
dolcissimo prometto per la vita 

   Fa#                          
di non amarti come prima
    Fa#7           Re
non consolarti come prima 
          Sim
desiderati come allora
            Do#
come un’ora fa  ha ha ha ha 
Fa#
e non odiarmi come ora 
Fa#7              Re
non consumarmi come ora 
        Sim
siamo distanti più di allora
          Do#
la la la la   ha ha ha  ha



F#m
e avevo un vizio lo confesso
                                            Re                                             
giocavo con il tuo umore che poi mi portavo addosso
Sim
ammesso e non concesso che ho frainteso 
                     do#
un chiodo resta sempre un chiodo anche quando è appeso
Fa#
sono stati momenti di labbra e di denti 
Re
mari di scuse e mari di intenti
Sim                      Do#
amore mio ascolta se mi senti 

prometto

   Fa#                          
di non amarti come prima
    Fa#7           Re
non consolarti come prima 
          Sim
desiderati come allora
                Do#
come un’ora fa  ha ha ha ha 
Fa#
e non odiarmi come ora 
Fa#7              Re
non consumarmi come ora 
        Sim
siamo distanti più di allora
          Do#
la la la la   ha ha ha  ha

Fa#
e il peggio è arrivato alla fine 
Re
la rosa ha mostrato le spine
    Sim                     Do#
già il canto tuo nessuna compassione

prometto

Fa#m   Re   Sim   Do#


   Fa#                          
di non amarti come prima
    Fa#7           Re
non consolarti come prima 
                  Sim
desiderati come allora
             Do#
come un’ora fa  ha ha ha ha 
Fa#
e non odiarmi come ora 
Fa#7         Re
non consumarmi come ora 
        Sim
siamo distanti più di allora
          Do#
la la la la   ha ha ha  ha

Fa#m   Re   Sim   Do#

Nessun commento:

Posta un commento