Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 dicembre 2015

Giosada - Il rimpianto di te







Giosada - Il rimpianto di te



Il testo

Fermo e restante nel luogo
 dei miei natali, delle mie battaglie normali
 Oltre le barche, oltre i pescatori
 ritrovo te
 Che hai sempre voglia di andare

In ogni cosa che manca
 dentro me
 ti vedrò

Ma sai…

Tutto va, irraggiungibile
 Nel buio dietro le nuvole
 Cerca nel punto più fragile
 Riesci a sentire il rimpianto di te
 Riesci a sentire il rimpianto di te

Mi parli del mondo che hai visto e che non vedrò
 Ma sai
 qui l’orizzonte al tramonto ancora
 non stanca mai
 Qui l’orizzonte al tramonto chiama
 e non smette mai

Tutto va, irraggiungibile
 Oltre noi, oltre le nuvole
 Se cerchi nell’invisibile

Riesci a sentire il rimpianto di te
 Riesci a sentire il rimpianto di te
 Riesci a sentire il rimpianto di te

Fermo e restante mi muovo
 Fermo e restante ti trovo

 accordi per chitarra 

La Re La 

La                   Re  la
Fermo e restante nel luogo
La               Re                       La
dei miei natali, delle mie battaglie normali
La               Re       
Oltre le barche, oltre i pescatori
La
ritrovo te
La                          Ra Le
Che hai sempre voglia di andare
Sim                Re
In ogni cosa che manca
         La
dentro me
       Mi
ti vedrò

Ma sai…

La                   Re  La la9 la4 
Tutto va, irraggiungibile
La                    Re  La la9 la4 la
Nel buio dietro le nuvole
Fa#7                 Re   La la9 la4 la
Cerca nel punto più fragile
Mi                        Re       La
Riesci a sentire il rimpianto di te
Sim                       Re
Riesci a sentire il rimpianto di te

  La                        Re                 La
Mi parli del mondo che hai visto e che non vedrò
Ma sai                  Re
qui l’orizzonte al tramonto ancora
      LA
non stanca mai
  Sim                 Re
Qui l’orizzonte al tramonto chiama
         La
e non smette mai

La                Re   La la9 la4 la
Tutto va, irraggiungibile
La                     Re  La la9 la4 la
Oltre noi, oltre le nuvole
Fa#m7               Re La La la9 la4 la
Se cerchi nell’invisibile
Sim                        Re      La  Mi7
Riesci a sentire il rimpianto di te
Fa#m                      Re      La  Mi7
Riesci a sentire il rimpianto di te
Riesci a sentire il rimpianto di te
Fa#m                   Re  La
Fermo e restante mi muovo
Sim                   Re  La
Fermo e restante ti trovo

Nessun commento:

Posta un commento