Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 11 dicembre 2015

Emma - Io di te non ho paura











Emma - Io di te non ho paura



Il testo

Tu di me hai questo tempo,
io di te ancora non lo so
Tu di me hai la voglia di cadere,
io di te il mare in un cortile
Io di te non riuscirei mai a liberarmi
Tu di me non riesci a fare a meno e non ne parli
Io di te mi sono innamorata che era aprile
Tu di me hai notato qualche cosa che era già Natale
Io di te conosco appena le tue convinzioni
Tu di me non sai che ti ritrovo in tutte le canzoni
Io di te vorrei sapere in cosa sai mentire
Tu di me non avrai mai segreti da scoprire

Io di te non ho paura
E tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
Che di te io non ho paura ma tu
di noi che cosa vuoi sapere ancora
Tu di noi che cosa vuoi sapere ancora

Tu di me hai queste spalle, io di te ho la tua schiena
Io di te ho tramonti di città che non ci vedono
Tu di me cancelli quegli orari che non servono
Tu di me hai le passeggiate lunghe che sanno d’estate
Io di te una foto da bambino in cui non sei tuo padre
Tu di me un biglietto per il treno e le mie coordinate
Io di te proteggo i sogni veri e se vuoi rimanere

Io di te non ho paura
E tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
Che di te io non ho paura ma tu
di noi che cosa vuoi sapere ancora
Tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
Io di te non ho paura

Io di te, tu di me
Io di te, tu di me
Io di te

Io dit te non ho paura
E tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
Che di te io non ho paura ma tu
di noi che cosa vuoi sapere ancora
Tu di noi che cosa vuoi sapere ancora.

Nessun commento:

Posta un commento