Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 15 dicembre 2015

Briga - Anche tu











Briga - Anche tu



Il testo

Ma guarda 
La paura fa 90 
A due intrusi come noi 
Se bene hai già risposto a ogni domanda 
Con gli occhi chiusi come i miei 
Lo so, potrà sembrare una condanna 
Ma questa volta, ancora, dimmelo che ci stai 
Che poi, se la memoria non mi inganna 
Non ci lasceremo mai 
E quindi sai
Fammi un po’ di posto anche tu 
Anche tu 
Anche tu 
Io non sono quello in tv 
Neanche tu 
Neanche tu 
Fammi un po’ di posto anche tu 
Non fare a meno di me 
Mentre tutto il mondo va giù 
No, non mi avranno mai

Ma guarda 
Quante ombre in questa stanza 
E quanti dubbi su di noi 
Da santi che si abbracciano nell’alba 
Ci trasformiamo in avvoltoi 
A costo di non dare più importanza 
A quello che davvero vuoi 
Giusto il tempo di sognare una ribalta 
Che non ci è concessa mai 
E allora dai

Fammi un po’ di posto anche tu 
Anche tu 
Anche tu 
Io non sono quello in tv 
Neanche tu 
Neanche tu 
Fammi un po’ di posto anche tu 
non fare a meno di me 
Mentre tutto il mondo va giù 
No, non mi avranno mai

Il sole sorge ad Est 
Tramonta dove 
Negli occhi tuoi, piove 
Del sole intorno a te 
Io ne ho le prove 
La luce non muore 
Fammi un po’ di posto anche tu 
Anche tu 
Anche tu 
Io non sono quello in tv 
Neanche tu 
Neanche tu 
Fammi un po’ di posto anche tu 
Non fare a meno di me 
Mentre tutto il mondo va giù 
No, non mi avranno mai

Il sole sorge ad Est 
Tramonta dove 
Negli occhi tuoi, piove 
Del sole intorno a te 
Io ne ho le prove 
La luce non muore 

 accordi per chitarra 

Mi    Si

Mi
Ma guarda 

La paura fa 90 
                 Sib
A due intrusi come noi 
Mi
Se bene hai già risposto a ogni domanda 
                         Si
Con gli occhi chiusi come i miei 
Rebm
Lo so, potrà sembrare una condanna 
Mi                       Si
Ma questa volta, ancora, dimmelo che ci stai 
 Rebm
Che poi, se la memoria non mi inganna 
 Mi              Si
Non ci lasceremo mai
 
E quindi sai

Mi                        Si
Fammi un po’ di posto anche tu
 
Anche tu
 
Anche tu 
Mi                   Si
Io non sono quello in tv 

Neanche tu
 
Neanche tu 

Mi                        Si
Fammi un po’ di posto anche tu 
Si
Non fare a meno di me 
Mi                    Si
Mentre tutto il mondo va giù 
                   Si
No, non mi avranno mai
Rebm
Ma guarda 
Si                    Mi
Quante ombre in questa stanza 

                  Si
E quanti dubbi su di noi 
Rebm                         Mi
Da santi che si abbracciano nell’alba 
                    Si
Ci trasformiamo in avvoltoi 
Rebm                    Mi
A costo di non dare più importanza 
                     Si
A quello che davvero vuoi 
Rebm                       Mi
Giusto il tempo di sognare una ribalta 
                     Si
Che non ci è concessa mai 
      Mi
E allora dai

Mi                        Si
Fammi un po’ di posto anche tu
 
Anche tu
 
Anche tu 
Mi                   Si
Io non sono quello in tv 

Neanche tu
 
Neanche tu 

Mi
Fammi un po’ di posto anche tu 
Si
Non fare a meno di me 
Mi                    Si
Mentre tutto il mondo va giù 
                   Mi
No, non mi avranno mai

Si
Il sole sorge ad Est 

Tramonta dove 
             Si    Fa#
Negli occhi tuoi, piove 
Mi
Del sole intorno a te 
Si
Io ne ho le prove 
       Fa#    Mi
La luce non muore 

Mi                        Si
Fammi un po’ di posto anche tu
 
Anche tu
 
Anche tu 
Mi                   Si
Io non sono quello in tv 

Neanche tu
 
Neanche tu 

Mi
Fammi un po’ di posto anche tu 
Si
Non fare a meno di me 
Mi                    Si
Mentre tutto il mondo va giù 
                   Mi
No, non mi avranno mai


Si
Il sole sorge ad Est 

Tramonta dove 
             Si    Fa#
Negli occhi tuoi, piove 
Mi
Del sole intorno a te 
Si
Io ne ho le prove 
            Fa#   
La luce non muore 

Si
Il sole sorge ad Est 

Tramonta dove 
             Si    Fa#
Negli occhi tuoi, piove 
Mi
Del sole intorno a te 
Si
Io ne ho le prove 
            Fa#   
La luce non muore 

Nessun commento:

Posta un commento